TS - Fabregas a Madrid per trattenere Nico Paz. L'idea del Como piace ad Ancelotti, ma complica la vita all'Inter
Mentre dai campi internazionali si aprono scenari interessanti per il mercato dell'Inter, con Gigio Donnarumma che non dice ma neanche nega nulla relativo ai nerazzurri e Calhanoglu invita a corte Arda Guler... Il tutto mentre in Spagna si tenta di 'accerchiare' Nico Paz. Dalla penisola iberica sono rimbalzati ieri titoloni dal calibro di "Non vogliamo cederlo all'Inter" e nella giornata di giovedì, l'allenatore del Como Fabregas "si è presentato a Valdebebas per parlare del futuro" del giovane centrocampista, oltre che di altri ragazzini della cantera dei Blancos. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Real Madrid ha conservato su di lui un diritto di recompra che potrebbe esercitare già in estate, ma Paz piace moltissimo anche all'Inter. Pablo Paz svela il passato interesse della Fiorentina per il figlio e sul futuro afferma: "Lui vorrebbe restare un altro anno a Como". (Goal Italia)
Il padre del fantasista classe 2004, Pablo Paz, ha concesso un’intervista ai colleghi de La Provincia di Como, nella quale ha parlato del futuro del figlio: “Io credo che se chiedete a Nico cosa vorrebbe fare, lui vorrebbe stare senza dubbio un altro anno qui, perché si trova benissimo, è felice, e con Fabregas è come essere ad un Master universitario. (Passione Inter)
Foto di Stefano D’Offizi NICO PAZ PADRE FIORENTINA FUTURO – Tra giocate geniali, unite a una versatilità e una quantità fuori dal comune per un ragazzo del 2004 alla prima esperienza in Serie A, il futuro splendente di Nico Paz, talento assoluto del Como, non pare assolutamente in discussione. (Europa Calcio)
Tra i più grandi e ormai anche noti estimatori del gioiellino classe 2004 c'è l'Inter, trascinata da un grande portabandiera dal nome di Javier Zanetti, sponsor numero uno del connazionale. Le motivazioni non sono difficili da trovare e il motivo per il quale la corsa all'argentino è sempre più frenetica e agguerrita è abbastanza noto a tutti. (Fcinternews.it)
"Il trequartista argentino è il primo obiettivo di Simone Inzaghi per rinforzare la sua squadra, tant’è che da mesi Javier Zanetti è in pressing sul ragazzo e soprattutto suo padre, l’amico ed ex compagno di nazionale, Pablo. (fcinter1908)
"Nico a Como si trova benissimo, ama la squadra, il gruppo, la gente, la città. A oggi posso sicuramente dire che un altro anno qui sarebbe ok, poi è chiaro che ci sono interessi più alti. Ma la presenza di Fabregas è stata determinata per la sclera, c'erano altri progetti, Fiorentina e Stoccarda per dirne due. (Fantacalcio ®)