Cabal dovrà operarsi per la rottura del crociato: il messaggio dell’Inter
Juan Cabal dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico a causa della lesione del legamento crociato anteriore, rischiando in questo modo di non rientrare fino al termine della stagione. L’Inter ha voluto fargli sentire la propria vicinanza. IL COMUNICATO – La Juventus ha informato delle condizioni di Juan Cabal, calciatore infortunatosi gravemente durante il ritiro con la sua Colombia. Di seguito il comunicato pubblicato dai bianconeri sul proprio sito ufficiale: «Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J Medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Da Cabal a Marchisio: tutti gli infortuni al crociato dei giocatori della Juventus Negli ul Ison Bremer che si era fermato a inizio ottobre. (ilBianconero)
Nonostante la pausa per gli impegni di Nations League con le nazionali, la Serie A procede spedita. Seppur a ranghi ridotti le squadre continuano la preparazione in vista della tredicesima giornata che aprirà le danze fra dieci giorni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Una sentenza, dunque, sulla stagione: finita. Rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro: questo quanto comunicato dallo staff medico della Colombia alla Juve in merito alle condizioni di Cabal. (Sport Mediaset)
Per Juan Cabal arrivano pessime notizie: l'infortunio del difensore della Juventus è molto grave. "Gli approfondimenti diagnostici hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro" fa sapere il club bianconero in una nota ufficiale, dopo gli esami cui il calciatore si è sottoposto in mattinata al J Medical. (Il Mattino di Padova)
Alessandro Cosattini Redattore 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 15:27) È arrivato l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Juan Cabal dopo l'infortunio al ginocchio subito in nazionale (fcinter1908)