La Fiorentina si ferma a Cipro, l'Apoel vince 2-1
Ko inatteso per la Fiorentina che interrompe la sua striscia positiva perdendo 2-1 a Cipro contro l'Apoel Nicosia. Palladino fa turnover ed effettua anche delle mosse sorprendenti, con Adli trequartista e Parisi esterno alto nel 4-2-3-1. In attacco c'è Kouamé, che è il primo capace di impensierire l'ex Inter Vid Belec. Una conclusione debole e un tiro alto che spaventano l'Apoel, ma non lo piegano. (La Provincia di Cremona e Crema)
Ne parlano anche altre testate
Al termine della partita di Conference League vinta dall'Apoel per 2-1 sulla Fiorentina, l'allenatore dei viola Raffaele Palladino ha analizzato la sconfitta ai microfoni di Sky Sport. Abbiamo avuto il controllo del gioco fin dall’inizio e loro giocavano dietro e in ripartenza. (Calciomercato.com)
A cura di Ada Cotugno È una serata veramente amara per la Fiorentina che in casa dell'Apoel trova la sua prima sconfitta in questa Conference League: un boccone amaro da digerire per la squadra di Palladino che si presenta in campo con un grande turnover, ma paga a caro prezzo le scelte dell'allenatore andando sotto di due gol poco prima dell'intervallo. (Fanpage.it)
Tra tre settimane altro avversario cipriota per i gigliati che affronteranno in casa il Pafos, mentre l’Apoel farà visita ai norvegesi del Molde. (Adnkronos) – L’Apoel Nicosia batte 2-1 la Fiorentina in un match valido per la terza giornata di Conference League, disputato al Neo Gsp Stadium della città cipriota. (CremonaOggi)
LaPresse Gol di Anastasios Dionis al 37' del primo tempo e poi di David Abagna al 46'. Per la Fiorentina, rete di Jonathan Ikonè al 74' (LAPRESSE)
I padroni di casa chiudono il primo tempo col doppio vantaggio grazie alle reti di Donis e Abagna . In classifica la viola resta a quota 6 punti in ottava posizione. (Tuttosport)
Delude questa Fiorentina 2. Leggi tutta la notizia (Virgilio)