La Fiorentina si ferma a Cipro, l'Apoel vince 2-1

Ko inatteso per la Fiorentina che interrompe la sua striscia positiva perdendo 2-1 a Cipro contro l'Apoel Nicosia. Palladino fa turnover ed effettua anche delle mosse sorprendenti, con Adli trequartista e Parisi esterno alto nel 4-2-3-1. In attacco c'è Kouamé, che è il primo capace di impensierire l'ex Inter Vid Belec. Una conclusione debole e un tiro alto che spaventano l'Apoel, ma non lo piegano. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altre testate

Al termine della partita di Conference League vinta dall'Apoel per 2-1 sulla Fiorentina, l'allenatore dei viola Raffaele Palladino ha analizzato la sconfitta ai microfoni di Sky Sport. Abbiamo avuto il controllo del gioco fin dall’inizio e loro giocavano dietro e in ripartenza. (Calciomercato.com)

A cura di Ada Cotugno È una serata veramente amara per la Fiorentina che in casa dell'Apoel trova la sua prima sconfitta in questa Conference League: un boccone amaro da digerire per la squadra di Palladino che si presenta in campo con un grande turnover, ma paga a caro prezzo le scelte dell'allenatore andando sotto di due gol poco prima dell'intervallo. (Fanpage.it)

Tra tre settimane altro avversario cipriota per i gigliati che affronteranno in casa il Pafos, mentre l’Apoel farà visita ai norvegesi del Molde. (Adnkronos) – L’Apoel Nicosia batte 2-1 la Fiorentina in un match valido per la terza giornata di Conference League, disputato al Neo Gsp Stadium della città cipriota. (CremonaOggi)

Figuraccia a Cipro

LaPresse Gol di Anastasios Dionis al 37' del primo tempo e poi di David Abagna al 46'. Per la Fiorentina, rete di Jonathan Ikonè al 74' (LAPRESSE)

I padroni di casa chiudono il primo tempo col doppio vantaggio grazie alle reti di Donis e Abagna . In classifica la viola resta a quota 6 punti in ottava posizione. (Tuttosport)

Delude questa Fiorentina 2. Leggi tutta la notizia (Virgilio)