Kate Middleton, bellissima e raggiante a Wimbledon: standing ovation per lei, il video

Kate Middleton, come annunciato, ha preso parte alla finale maschile di Wimbledon. La principessa del Galles è stata accolta da una standing ovation. Insieme a lei la figlia Charlotte che non ha mai lasciato il fianco della madre. Kate ha optato per un vestito viola, Charlotte, invece, uno a blu a pois bianchi. Oltre agli applausi, in molti sugli spalti al suo arrivo hanno iniziato a sventolare le bandiere del Regno Unito e quel gesto Middleton non ha saputo resistere e si è sciolta iniziando ad applaudire. (Today.it)

Su altri media

Kate Middleton ha scelto un abito viola per assistere alla finale di tennis a Wimbledon, domenica scorsa. Un colore ben augurante, per quanto riguarda gli eventi sportivi, ma anche un segno di speranza per i malati di cancro, secondo l'Independent. (Adnkronos)

La principessa del Galles arriva nel royal box mezz'ora prima dell'inizio della finale di Wimbledon e viene accolta da uno scroscio di applausi da parte del pubblico. Seduta accanto a lei la figlia Charlotte la guarda orgogliosa e sorridente. (Elle)

Djokovic è di casa a Wimbledon ma per la seconda volta di fila si è dovuto accontentare del premio per il secondo classificato. Il numero 2 del mondo ha speso parole molto belle nei confronti di Kate durante la premiazione. (ilmessaggero.it)

Kate Middleton a Wimbledon e gli occhi di Charlotte

Una forza vera emana da questa foto, e dopo tanti mesi di dolore e di chiacchiere e maldicenze, Kate malata di tumore e in chemioterapia, sembra sorridere davvero, liberata e sorretta dal sorriso della figlia. (Necrologie La Provincia Pavese)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Kate Middleton a Wimbledon ha fatto scalpore ma subito dopo ha condiviso su Instagram un nuovo messaggio e una nuova foto dei figli Charlotte e Louis che si è rivelata essere una delle rarissime immagini dei due insieme, senza il fratello maggiore George. (DiLei)