Inter, Barella lavora per rientrare fra i convocati per il Como

A due giorni dalla sfida con il Como in programma lunedì 23 dicembre a San Siro l'Inter si è allenata nella mattinata di oggi. Prosegue il recupero di Barella che ha svolto metà allenamento personalizzato e metà in gruppo. Domani farà un tentativo di lavoro in gruppo per capire se sarà possibile inserirlo almeno fra i convocati. A parte si è allenato anche Correa per la botta presa in allenamento alla vigilia di Inter-Udinese. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter torna in campo a San Siro nella serata di lunedì 23 dicembre: nel giorno che precede la vigilia di Natale, i nerazzurri ospiteranno il Como di Cesc Fabregas. (Inter-News)

Inter: il punto sugli infortunati (Fantacalcio ®)

Il Como dopo la vittoria "da film" contro la Roma ha trovato un po' di luce e ora si prepara a un'altra gara sulla carta proibitiva. Il club neopromosso andrà ad affrontare l'Inter a San Siro nel posticipo della diciassettesima giornata di Serie A, per cercare un miracolo prima di Natale. (Tuttosport)

Novità per Barella verso Inter-Como: metà allenamento in gruppo, le ultime sul recupero del centrocampista

Prosegue la preparazione dell'Inter in vista dell'impegno casalingo contro il Como, in programma lunedì 23 dicembre alle 20:45. Simone Inzaghi è alle prese con alcuni indisponibili, soprattutto in difesa. (Goal Italia)

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Cesc Fabregas, tecnico del Como, alla vigilia della sfida contro i nerazzurri "La partita di domani contro l'Inter è un sogno, siamo qui e dobbiamo lottare per fare una grande partita contro una grande squadra. (fcinter1908)

A completare il reparto ci saranno Calhanoglu e Mkhitaryan la mezzala sinistra, con Dimarco e Dumfries gli esterni. Rispetto al turnover visto in Coppa Italia, per l'Inter saranno tanti i rientri pesanti dal 1' contro il Como. (Fcinternews.it)