Inter, Barella lavora per rientrare fra i convocati per il Como
A due giorni dalla sfida con il Como in programma lunedì 23 dicembre a San Siro l'Inter si è allenata nella mattinata di oggi. Prosegue il recupero di Barella che ha svolto metà allenamento personalizzato e metà in gruppo. Domani farà un tentativo di lavoro in gruppo per capire se sarà possibile inserirlo almeno fra i convocati. A parte si è allenato anche Correa per la botta presa in allenamento alla vigilia di Inter-Udinese. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
L’Inter torna in campo a San Siro nella serata di lunedì 23 dicembre: nel giorno che precede la vigilia di Natale, i nerazzurri ospiteranno il Como di Cesc Fabregas. (Inter-News)
Inter: il punto sugli infortunati (Fantacalcio ®)
Il Como dopo la vittoria "da film" contro la Roma ha trovato un po' di luce e ora si prepara a un'altra gara sulla carta proibitiva. Il club neopromosso andrà ad affrontare l'Inter a San Siro nel posticipo della diciassettesima giornata di Serie A, per cercare un miracolo prima di Natale. (Tuttosport)
Prosegue la preparazione dell'Inter in vista dell'impegno casalingo contro il Como, in programma lunedì 23 dicembre alle 20:45. Simone Inzaghi è alle prese con alcuni indisponibili, soprattutto in difesa. (Goal Italia)
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Cesc Fabregas, tecnico del Como, alla vigilia della sfida contro i nerazzurri "La partita di domani contro l'Inter è un sogno, siamo qui e dobbiamo lottare per fare una grande partita contro una grande squadra. (fcinter1908)
A completare il reparto ci saranno Calhanoglu e Mkhitaryan la mezzala sinistra, con Dimarco e Dumfries gli esterni. Rispetto al turnover visto in Coppa Italia, per l'Inter saranno tanti i rientri pesanti dal 1' contro il Como. (Fcinternews.it)