De Laurentiis: "Ho visto troppe reazioni improprie, anche perché non siamo al Fantacalcio"

De Laurentiis: Ho visto troppe reazioni improprie, anche perché non siamo al Fantacalcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

De Laurentiis: "Ho visto troppe reazioni improprie, anche perché non siamo al Fantacalcio" Un appello chiaro per definire gli obiettivi stagionali del Napoli. Aurelio De Laurentiis lo ha fatto su X, prima di partire per Los Angeles (non ci sarà dunque per lo scontro al vertice con l'Inter di domenica sera a San Siro). Il primo tassello della ricostruzione è tornare in Europa, lo scudetto non deve rappresentare un'ossessione e anzi, al momento, può diventare un errore di presunzione. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Ancora le sue parole In esclusiva sul suo profilo di X ha parlato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che ha detto: “Pensare oggi allo scudetto è un errore ingannevole che può diventare un atto di presunzione che dobbiamo evitare”. (Il Milanista)

Messaggio social di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli: "Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. Ho visto troppe reazioni improprie, anche perché non siamo al Fantacalcio (Tutto Juve)

Aurelio De Laurentiis, con una lunga thread su X, si rivolge ai tifosi del Napoli invitandoli a non fare troppi voli pindarici dopo un primo scorcio di campionato che vede la squadra di Antonio Conte in testa alla classifica. (Quotidiano del Sud)

De Laurentiis: “Il Napoli ha iniziato una fase di rinascita. Scudetto? Sarebbe un…”, poi l’annuncio sugli obiettivi

La batosta contro l’Atalanta domenica scorsa ha riportato sulla terra il Napoli in maniera brusca. Uno 0-3 che è combaciato con la vittoria dell’Inter, sofferta, col Venezia e un vantaggio che si è assottigliato di colpo a un solo punto. (CalcioMercato.it)

“Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma“, esordisce ADL su X. Le parole del presidente (Napolipiu.com)

In una delle mattinate che precede la sfida tra Inter e Napoli, a rubare la scena è stato Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro si è reso protagonista di un messaggio importantissimo ai tifosi azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)