De Laurentiis: "Ho visto troppe reazioni improprie, anche perché non siamo al Fantacalcio"

De Laurentiis: "Ho visto troppe reazioni improprie, anche perché non siamo al Fantacalcio" Un appello chiaro per definire gli obiettivi stagionali del Napoli. Aurelio De Laurentiis lo ha fatto su X, prima di partire per Los Angeles (non ci sarà dunque per lo scontro al vertice con l'Inter di domenica sera a San Siro). Il primo tassello della ricostruzione è tornare in Europa, lo scudetto non deve rappresentare un'ossessione e anzi, al momento, può diventare un errore di presunzione. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Enrico Pecci 8 novembre - 10:55 De Laurentiis manda un messaggio ai tifosi del Napoli prima dello scontro diretto di San Siro con l'Inter. L'obiettivo è l'Europa. (DerbyDerbyDerby)

Il presidente in partenza per Los Angeles non seguirà la squadra a San Siro: "L'obiettivo è tornare in Europa. Godiamoci questo inizio di stagione, poi mai dire mai..." (DAZN)

L’annata del Napoli è iniziata davvero al meglio. Al momento, a guidare la classifica sono gli azzurri di Antonio Conte con una sola lunghezze di vantaggio sull’Inter, ma domenica è in programma lo scontro diretto a San Siro (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il messaggio di De Laurentiis è solo la conferma che il Napoli ha vinto nonostante Napoli

Ancora le sue parole In esclusiva sul suo profilo di X ha parlato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che ha detto: “Pensare oggi allo scudetto è un errore ingannevole che può diventare un atto di presunzione che dobbiamo evitare”. (Il Milanista)

“Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma“, esordisce ADL su X. Le parole del presidente (Napolipiu.com)

Napoli ama battere ogni record di incompetenza e autolesionismo. La squadra prima in classifica subissata di critiche è l’ultima delle trovate della piazza che continua a essere surrealmente raccontata come una delle più calde del pianeta calcio. (IlNapolista)