De Rossi-Pioli, botta e risposta: «Milan all’ultima spiaggia». La replica: «Noi in Champions il prossimo anno»

Botta e risposta a distanza tra Daniele De Rossi e Stefano Pioli alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Europa League. Il tecnico della Roma in conferenza stampa ha parlato di «ultima spiaggia per il Milan». Poco dopo è arrivata, sempre in conferenza stampa, la replica con frecciatina di Pioli: «Ultima spiaggia? Sì, perché l’occasione di superare il turno è domani - spiega il tecnico del Milan - Noi però giocheremo sicuramente la Champions League il prossimo anno». (Corriere TV)

La notizia riportata su altri giornali

All'Olimpico, nella partita che si gioca stasera alle ore 21:00, si riparte dallo 0-1 con cui la squadra di Daniele De Rossi ha espugnato San Siro nel match d'andata: a decidere, è stato un goal di Gianluca Mancini. (Goal Italia)

Serata di verdetti all’Olimpico per Roma e Milan, in campo dalle 21 nella sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League. In palio c’è la qualificazione alla semifinale contro la vincente di Bayer Leverkusen-West Ham. (MilanLive.it)

Conference League - "Fiorentina, un trofeo per sé e per il ranking". "Belle di coppa". Così titola oggi in prima pagina La Gazzetta dello Sport. Roma-Milan da impazzire: nel ritorno dei quarti De Rossi riparte dall'1-0 e si affida a Dybala. (Tutto Napoli)

Oltre al ballottaggio al centro tra Gabbia, in vantaggio, e Thiaw per affiancare il rientrante Tomori viene segnalato il sorpasso di Musah su Bennacer come partner di Reijnders in mezzo. (LAROMA24)

De Rossi a Sky Sport “Sì, il significato è questo. Il significato nascosto è che non dipendiamo solo da questo. Nonostante i nostri sforzi siano tutti su questa partita e non pensiamo a quello che abbiamo letto stamattina. (Voce Giallo Rossa)

Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Milan. Queste le sue parole: DE ROSSI A SKY La giornata è cominciata con il rinnovo. (Virgilio)