Gran finale al Gazzetta Active Village: rivivi l’ultima giornata

È l’inclusione la stella polare dell’ultima giornata del Gazzetta Active Village. Al Festival dello Sport di Trento, la domenica inizia in movimento con una spettacolare e scenografica Cisalfa Active Walk. Una camminata-corsa di 7 chilometri tra le strade della città: per scoprirla da un punto di vista nuovo, ma anche e soprattutto un momento di comunità. La Cisalfa Active Walk è stata una delle iniziative più sentite nei quattro giorni del Gazzetta Active Village, realizzato in collaborazione con Jury Chechi Academy e ASI (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Simulatore di guida sicura al Festival dello Sport di Trento Al Festival dello Sport di Trento, Anas (società del Gruppo Fs) ha allestito un Camp in Piazza Dante per attività formative e didattiche con un simulatore di guida sicura. (Quotidiano di Sicilia)

E gli appassionati accorsi fin dalle prime ore del mattino lo dimostrano. "Questo villaggio del fitness è ogni anno più bello" spiega il campione azzurro, ormai presenza abituale al Festival dello Sport. (La Gazzetta dello Sport)

La kermesse prevede tantissimi eventi fino a domenica 13 ottobre, e grande risalto sarà dato alla pallavolo, celebrandone le eccellenze. Ha preso ufficialmente il via ieri, 10 ottobre, l’edizione numero sette del Festival dello Sport di Trento, dal titolo “Nati per Vincere”, organizzato da La Gazzetta dello Sport, con il patrocinio del CONI e del Comitato Italiano Paralimpico. (Federvolley)

Cisalfa Active Walk: corsa e inclusione al Gazzetta Active Village

Pubblicità Nella prima giornata oltre 500 persone hanno partecipato al camp, nutrita la presenza di scuole e associazioni che hanno potuto provare a tirare sul campo di petanque, del volo con il tiro progressivo e tiro tecnico, con la raffa con il tiro tecnico e con le bocce paralimpiche. (la VOCE del TRENTINO)

Il 93% causati dalla distrazione alla guida. Ogni anno in Italia circa 3000 persone muoiono per incidenti stradali. (La Gazzetta dello Sport)

A Trento, l’ultima giornata del Festival dello Sport è iniziata nel segno della condivisione. La Cisalfa Active Walk non ha deluso le aspettative del Gazzetta Active Village. (La Gazzetta dello Sport)