Rai1, Ballo in Bianco l'8 settembre

Danza in piazza con Bolle "Ballo in Bianco" è l’evento simbolo della grande passione per la danza.Sono migliaia i ballerini che, rigorosamente vestiti di bianco, hanno dato appuntamento domenica 8 settembre a Roberto Bolle in Piazza del Duomo a Milano per la più grande lezione alla sbarra che si possa realizzare. Rai Cultura seguirà l’evento in diretta dal cuore di Milano dalle 9.40 su Rai 1. Uno speciale con Cristiana Capotondi che racconterà le emozioni di una piazza gremita di ballerini. (L'ape musicale - rivista di musica, arti, cultura)

Ne parlano anche altre testate

Milano, 9 set. Aperto a tutte le scuole di danza italiane e realizzato in collaborazione con AssoDanza, l'evento conferma tutta la sua forza con 2000 ballerini, tutti vestiti di bianco, che hanno preso parte a un'imperdibile lezione alla sbarra tenuta da Roberto Bolle e Nicoletta Manni in Piazza del Duomo di Milano . (il Dolomiti)

Aperto a tutte le scuole di danza italiane e realizzato in collaborazione con AssoDanza, l’evento ha visto la partecipazione di 2000 ballerini, tutti vestiti di bianco, che hanno preso parte a una lezione alla sbarra tenuta da Roberto Bolle e Nicoletta Manni. (Corriere TV)

"Ballo in Bianco" è l’evento simbolo della grande passione per la danza. Rai Cultura seguirà l’evento in diretta dal cuore di Milano dalle 9.40 su Rai 1. (Rai Storia)

Roberto Bolle torna per il suo "Ballo in Bianco" al duomo di Milano

Le straordinarie immagini de il “Ballo in Bianco”, momento clou di OnDance, la grande festa della danza di Roberto Bolle giunta alla sua settima edizione. (ilmessaggero.it)

Per il settimo anno consecutivo Roberto Bolle ha reso Milano capitale della danza mondiale con l’evento “On Dance” che si concluderà domani, 8 settembre. Per la chiusura Piazza Duomo sarà gremita da migliaia di giovani danzatori e danzatrici per il “Ballo in Bianco” che sarò trasmesso in diretta su Rai 1, presentato da Cristiana Capotondi (Il Fatto Quotidiano)

Aperto a tutte le scuole di danza italiane e realizzato in collaborazione con AssoDanza, l’evento conferma tutta la sua forza con 2000 ballerini, tutti vestiti di bianco, che hanno preso parte a un’imperdibile lezione alla sbarra tenuta da Roberto Bolle e Nicoletta Manni in Piazza del Duomo di Milano (Io Donna)