Fonseca: "Vicini a quello che voglio. Non vincere oggi sarebbe stata un'ingiustizia"

Soddisfatto del carattere della sua squadra e consapevole che questo gruppo possa e debba ancora crescere. Questi sono i concetti principali emersi dalla dichiarazioni post-partita di Paulo Fonseca al termine della sfida v inta dal suo Milan sull'Udinese. L'ANALISI DEL MATCH "Credo che la sfida si possa dividere in due: prima e dopo l'espulsione. Nei 30' in parità numerica secondo me abbiamo dimostrato grande personalità e mostrato una certa qualità di gioco. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

La tecnologia a negare, due volte, la gioia del pari agli ospiti. Succede tutto (o quasi), alla fine. (Il Messaggero Veneto)

"Mi è piaciuto come dopo i pasticci di Firenze, dopo le polemiche, dopo le esclusioni, dopo tutto quanto, questa squadra abbia interpretato la partita. Serafini: "Nei 90', questa è stata per me la partita più bella dall'inizio della stagione" (Milan News)

L'episodio della rete annullata ai friulani al 95° ha fatto molto discutere per il richiamo del Var fatto all'arbitro perché andasse alla on-field-review. (Fanpage.it)

Milan-Udinese, Leao festeggia: il messaggio per Chukwueze | FOTO

Dopo una gara nel quale il Diavolo ha fatto di tutto pur di difendere la vittoria, cercando il raddoppio con diversi contropiedi, la beffa si è materializzata al 95’ con il gol di Kabasele, bravo ad anticipare Pavlovic dopo un miracolo di Maignan sul tiro di Ekkelenkamp. (Corriere della Sera)

Moviola Milan-Udinese Christian Kabasele, difensore dell'Udinese, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Udinese: "Lui mi ha toccato, non ho potuto toccare il pallone come volevo. Strano che l'arbitro non sia andato al VAR, anche se poi dopo per il fuorigioco ci è andato... (CalcioNapoli24)

Milan-Udinese 1-0. Vittoria sofferta per i rossoneri che giocano 60 minuti in dieci uomini. Rafael Leao è stato in panchina per tutto il tempo. Come riportato da alcuni utenti su X, Rafael Leao ha festeggiato con i compagni al termine della gara. (Pianeta Milan)