Triestino di 24 anni muore in un albergo in Thailandia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Morto davanti agli occhi di un amico in una stanza di albergo in Thailandia, dove si era trasferito per trascorrere alcuni mesi spensierati e all’avventura. Matteo Babici, triestino di ventiquattro anni, è deceduto giovedì 27 marzo. Sembra in seguito a un malore improvviso. Ma le circostanze di questo malore non sono chiare. Per fare luce sulle cause sarà disposta l’autopsia. Il caso è già all’attenzione del ministero degli Esteri e dell’Ambasciata italiana. (Il Piccolo)
Ne parlano anche altre fonti
TRIESTE – Il giovane Matteo Babici, triestino di 24 anni, è stato trovato morto in una stanza di un albergo nel centro di Bangkok. Le prime ipotesi sul decesso suggeriscono un possibile avvelenamento, che potrebbe essere stato causato da una sostanza ingerita. (Nordest24.it)
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO – CLICCA (tviweb)
Lo riporta Il . Il padre del giovane si è recato in Thailandia ed è ora assistito dall'ambasciata. (ilgazzettino.it)
Matteo Babici, ragazzo trovato morto a Bangkok, in Thailandia, potrebbe essere stato vittima di un avvelenamento. Non è stato ancora riportato in Italia, sul cadavere è stata effettuata un’autopsia: tra le ipotesi che riguardano il decesso c’è il consumo di una sostanza tossica, forse associata a un malore naturale. (Virgilio)
Lo riporta Il . Chi era Matteo Babici Il padre del giovane si è recato in Thailandia ed è ora assistito dall'ambasciata. (Leggo.it)
Matteo Babici, giovane triestino di 24 anni, è stato trovato morto in una stanza d’albergo nel centro di Bangkok. I risultati dell’autopsia effettuata in Thailandia non sono ancora disponibili, ma la famiglia, tramite il proprio legale Gian Domenico Primo, ha già annunciato l’intenzione di richiedere un ulteriore esame autoptico con la nomina di un medico legale di fiducia. (Il Fatto Quotidiano)