Atletica/Team Treviso ne porta dieci ai Campionati Italiani Assoluti
Per la società del presidente Massimo Benetello si tratta di una delle spedizioni tricolori più nutrite di sempre: dopo Grosseto, anche Rovereto promette grandi soddisfazioni
Team Treviso è pronto a scendere in pista ai Campionati Italiani Assoluti, in programma da venerdì 25 a domenica 27 giugno a Rovereto (Trento).
Due settimane dopo i Campionati Italiani Juniores e Promesse di Grosseto, nuovo impegno a carattere nazionale per tre atleti del Team Treviso vincitori del bronzo di categoria in Toscana (Giornale Nord Est)
Se ne è parlato anche su altri media
– Ulteriore aggiornamento dalla seconda giornata dei Campionati Italiani Assoluti in corso di svolgimento a Rovereto. Grande finale sui 110hs vinta da Paolo Dal Molin che spara un pazzesco 13.27 con +1,1 di vento: ed è il nuovo record italiano. (Queen Atletica)
La soddisfazione di Paolo Dal Molin. Davvero soddisfatto Paolo Dal Molin dopo questa prestazione. Ma francamente non mi aspettavo addirittura il record italiano. (News Mondo)
La partecipazione non è libera, ma è condizionata dal raggiungimento del così detto "minimo" che gli atleti devono avere acquisito durante la stagione corrente. Venerdì a Rovereto prendono il via i Campionati Italiani Assoluti di atletica leggera, che quest'anno rappresenta una tappa fondamentale di avvicinamento alle ormai prossime Olimpiadi di Tokio. (ForlìToday)
Edoardo Scotti si prende il titolo italiano dei 400 con una gara diversa dal suo canovaccio: attacco sin dal primo rettilineo. Altra gran bella gara di Alice Mangione nella finale dei 400 maschile. (Queen Atletica)
Tre i biscegliesi impegnati nelle competizioni trentine, tutti in gara nel weekend.sarà di scena nella finale diretta del lancio del disco, in calendario domenica alle ore 18:10. Migliorare il personal best e inserirsi nella lotta al vertice è nelle corde della biscegliese, in gara domenica alle ore 19:30. (BisceglieViva)
Finale dei 100 femminili vinti nettamente da Anna Bongiorni, che già dopo il drive aveva la gara in pugno. Secondo posto per Gloria Hooper con 11.37, poi Vittoria Fontana 11.46, Zaynab Dosso 11.55 come Irene Siragusa, quinta (Queen Atletica)