Fiorentina, Palladino vince la prima partita e cita il Monza...

Fiorentina, Palladino vince la prima partita e cita il Monza...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

Colpani torna protagonista Inizialmente Palladino ha puntato ancora su Colpani a sostegno di Kean e l'ex Monza è sembrato più in palla rispetto alle precedenti uscite. Il Flaco infatti è andato anche vicino al suo primo centro in viola con un bell'inserimento ed un tocco di destro, ma una deviazione di Provedel ha mandato la palla sul palo. Ha sfoderato poi un tacco interessante che per poco non diventa un assist perfetto per Bove e stavolta Palladino non lo ha tolto al 60', e questa è già una mezza notizia, però l'esplosione di Gudmundsson potrebbe comunque fargli perdere a breve il posto da titolare. (Monza-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Assolutamente no e ci mancherebbe altro. E così Il Messaggero riporta stamani una sua frase breve ma sibillina allo stesso tempo: “A Firenze è stato uno scandalo”. Il numero uno biancoceleste, nonché senatore di Forza Italia, non fa nessun riferimento preciso ad un episodio specifico. (fiorentinanews.com)

Non poteva andare meglio l'esordio in maglia viola di Albert Gudmundsson. Il nuovo numero 10 gigliato con una doppietta dagli undici metri ha salvato la Fiorentina dalla seconda sconfitta consecutiva in campionato (dopo il 3-2 di Bergamo contro l'Atlanta) e soprattutto ha regalato alla formazione di Raffaele Palladino il primo successo stagionale. (Firenze Viola)

La formazione di Raffaele Palladino ribalta la Lazio, che era passata in vantaggio al 41’ con Gila. Nella ripresa arriva il pari firmato da Gudmundsson su calcio di rigore e poi il 2-1, firmato ancora dall’islandese dal dischetto. (Fcinternews.it)

Lazio, Lotito: "A Firenze uno scandalo". Ma niente alibi alla squadra|Serie A

Il designatore degli arbitri di A e B, Gianluca Rocchi, ha commentato i casi più discussi del weekend di Serie A durante la trasmissione di approfondimento ‘Open VAR’ su DAZN. Comincia dal possibile tocco di mano di Pulisic a viziare il vantaggio del Milan nel derby contro l’Inter: “La decisione di campo è corretta, il VAR è molto meticoloso e fa una seconda ricerca. (Milan News)

La vittoria in rimonta è una boccata d'ossigeno. La Lazio perde in casa della Fiorentina 2-1. Per i viola è la prima vittoria in campionato, salgono a quota 6, fuori dalla zona retrocessione dove si sarebbe teoricamente trovata in caso di sconfitta. (Corriere della Sera)

GETTY (Calciomercato.com)