Beautiful, le trame della settimana dal 4 al 9 novembre: viaggio a Roma
Scopriamo cosa succederà nelle prossime puntate della famosa soap opera americana in onda su Canale 5 Katherine Kelly Lang (Brooke Logan) e Thorsten Kaye (Ridge Forrester) in una scena di Beautiful Ecco cosa succederà nelle prossime settimane in Beautiful, la soap opera americana in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.40 e in streaming su Mediaset Infinity. I protagonisti della soap più popolare del mondo saranno per la prima volta nei luoghi simbolo di Roma (Mediaset Infinity)
Su altri giornali
La saga dei Forrester continua con una nuova puntata in onda domani alle 13:45 circa: la soap americana viene trasmessa dal lunedì al sabato nel daytime del pomeriggio di Canale 5. (Movieplayer)
Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda lunedì 28 ottobre alle 13:45: Steffy non vuole ripetere gli errori del passato. La serie statunitense, che narra le vicende della famiglia Forrester è stata trasmessa in Italia per la prima volta nel giugno del 1990 su Rai 2. (Movieplayer)
Le anticipazioni della settimana dal 26 ottobre al 1° novembre Liam (Scott Clifton) proprio non ce la fa ad accettare che Hope (Annika Noelle) vada a Roma con Thomas (Matthew Atkinson). Eppure non si troveranno quasi mai da soli. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Nella prossima puntata di Beautiful che andrà in onda domani, 30 ottobre, vedremo che Taylor e Ridge si trovano a confrontarsi con Thomas. Parleranno soprattutto per quanto riguarda una delicata questione sollevata da Steffy. (L'Architetto)
Intrighi, tensioni e nuovi scontri animano le vicende dei protagonisti, con relazioni che sembrano sul punto di spezzarsi o di ricomporsi da un momento all’altro. È una settimana particolarmente tesa per chi vive le proprie vite tra i conflitti personali e i grandi eventi di famiglia. (L'Insolenza di R2-D2)
Ecco cosa succederà nella puntata della soap americana che andrà in onda domani alle 13:40 circa su Canale 5. La saga dei Forrester viene trasmessa dal lunedì al sabato nel daytime del pomeriggio. (Movieplayer)