Commisso svela: “Nico? Andai in America al ritiro dell’Argentina ma non mi salutò. Non volevo venderlo”
Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, al Corriere Fiorentino, ha anche raccontato dell’addio di Nico, Vlahovic e Chiesa, tutti e tre alla Juve: “I contratti sono fatti per essere strappati…come è successo a noi con Nico Gonzalez. Io non volevo mandarlo via, ma che devo fare… Gli avevamo allungato il contratto. Poi quest’estate sono andato a trovarlo nel New Jersey nel ritiro della Nazionale argentina: Quarta è venuto a salutarmi, Nico è rimasto in camera. (Labaro Viola)
Su altri media
Il centrocampista bosniaco era svincolato, e a inizio settimana era stato accostato anche al Genoa. Ora questa nuova esperienza in Russia. UFFICIALE PJANIC CSKA MOSCA – Mancava solo l’ufficialità, che nelle scorse ore è arrivata: Miralem Pjanic è un nuovo giocatore del CSKA Mosca. (Europa Calcio)
Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, al Corriere Fiorentino è tornato anche sulla cessione di Vlahovic: “Aveva un’altra stagione di contratto. Il procuratore ci ha detto: o lo lasciate andare o resta fermo un anno e mezzo. (Labaro Viola)
"Io non volevo mandarlo via, ma che devo fare… Gli avevamo allungato il contratto. (ilBianconero)
Ma siamo dove siamo, e vogliamo arrivare più in alto del settimo-ottavo posto: abbiamo la possibilità perché la squadra è più forte dell'anno passato". "Gonzalez? Non volevo mandarlo via ma che dovevo fare... (Tiscali)
JOAO PEDRO HULL CITY – Svincolato da questa estate dopo l’esperienza al Fenerbahce, Joao Pedro ha trovato una nuova squadra. L’esperto attaccante italobrasiliano ex Palermo e Cagliari ha infatti firmato con l’Hull City, club di Championship, vale a dire la seconda divisione inglese. (Europa Calcio)
Pjanic CSKA Mosca, è UFFICIALE: l’ex Juve RIPARTE dalla Russia. Il COMUNICATO e TUTTI i dettagli (Juventus News 24)