Kalulu, altra partita da MVP con la Juventus. E ora sono in tanti a chiedersi una cosa

Kalulu, altra partita da MVP con la Juventus. E ora sono in tanti a chiedersi una cosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

E scrittrice è perfetta per raccontare la prima parte di stagione alla Juventus di Pierre Kalulu. Il difensore, che i bianconeri hanno ingaggiato in prestito dal Milan, aveva ben figurato già nel match contro l'Empoli, quando era risultato il migliore tra i nuovi arrivati; si &egra (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Kalulu il migliore, male Vlahovic. Kalulu 7: fateci capire, Il Milan ha ceduto Kalulu per Emerson Royal, oltretutto Kalulu alla Juve sembra Ruben Dias mentre Emerson Royal Milan sembra Emerson Royal. Vlahovic 5: lo cercano ma non lo trovano, siamo al caso Vlahovic? 7 anche per Di Gregorio, sua la parata che salva il risultato. (Tutto Juve)

Kalulu Juve, Thiago Motta ha un nuovo TITOLARE! Atteggiamento e duttilità: così la GIUNTOLATA ha CONVINTO tutti e sul riscatto… L’analisi tattica dei primi match (Juventus News 24)

C’è una cessione del Milan che ha fatto un po’ discutere nell’ultima sessione estiva del calciomercato. È quella di Pierre Kalulu, che si è trasferito in prestito alla Juventus. Prime apparizioni in maglia bianconera positive per il difensore francese: tra la tifoseria milanista c’è chi lo rimpiange. (MilanLive.it)

La Gazzetta è sicura: Kalulu migliore in campo contro il Napoli

La Juventus in estate ha posto sulla difesa un focus importante, con Cristiano Giuntoli che ha lavorato molto per migliorare il pacchetto arretrato. Rispetto agli altri reparti, dove il Football Director bianconero è riuscito a portare a Torino le sue prime scelte, in difesa ha dovuto cambiare più volte la propria strategia. (CalcioMercato.it)

Douglas Luiz Juve, SCOPPIA il CASO: 50 milioni di euro in panchina. Ma Thiago Motta ha un PIANO preciso su... (Juventus News 24)

Ci ha messo pochissimo Pierre Kalulu a entrare nelle grazie di Thiago Motta e dei tifosi della Juventus. L'ex difensore rossonero ha giocato ieri contro il Napoli la sua terza gara consecutiva da titolare con i bianconeri e anche in una prestazione insipida della sua squadra, il francese classe 2000 si è messo in mostra ed è risultato essere tra i migliori in campo. (Milan News)