Genoa, le parole del Presidente Zangrillo su Balotelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Balotelli? Non dipende da me, io ho espresso un sogno romantico. Se risponde anche alle indicazioni tecniche, non sta a me dirlo. Ne so tanto quanto vuoi. Ci vediamo dopo che magari…”. Sono state queste le parole con le quali il Presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, ha salutato i giornalisti che gli domandavano dell’affaire SuperMario all’ingresso della Lega Serie A. La situazione, al momento, non si è modificata di una virgola rispetto a quanto già noto. (Buon Calcio a Tutti)
Su altre testate
In realtà si è trattato di uno scherzo condiviso sui social dalla celebre pagina satirica “Il Sassarese Medio“, che ha pubblicato un post con un fotomontaggio che vede Balotelli tenere la sciarpa del club isolano: “Superata la concorrenza del Genoa, Super Mario si rimette in gioco a Sassari e fa sognare la città!” Si allegano poi anche le prime simpatiche finte dichiarazioni dell’ex Milan: “Le prime dichiarazioni dell’attaccante ex Inter e Milan: “non vedo l’ora di giocare in attacco con Gigi Scotto e assaggiare la fainé con la punta secca“”. (Cagliaripad.it)
Il presidente rossoblu: "Ma l'acquisto deve rispondere anche a una indicazione tecnica" (LAPRESSE)
Dopo tante voci e indiscrezioni Super Mario torna in pista. E’ pronto per riscattarsi nel nostro campionato a suon di gol. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Oggi potrebbe essere il giorno di Mario Balotelli al Genoa. Sono infatti ore decisive per il futuro dell'attaccante. Previsto un summit tra la dirigenza del Grifone e l'area tecnica per capire l'apporto che l'attaccante darebbe a un reparto sempre più colpito dagli infortuni: l'ultimo ad aggiungersi alla lista è stato Ekuban. (AreaNapoli.it)
Nel Genoa con l'attacco ai minimi termini e alla ricerca di uno svincolato che possa essere utile alla causa visti i lungodegenti Vitinha Ekuban e Messias, il presidente Alberto Zangrillo, intercettato all'ingresso della Lega Calcio a Milano, è tornato a parlare di Mario Balotelli: "Non dipende da me - ha detto-. (Primocanale)
"Balotelli? Non dipende da me. Io ho espresso un sogno romantico se poi risponde anche ad una indicazione tecnica non sta a me dirlo". Così il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, intercettato all'ingresso della Lega Calcio a Milano. (Tutto Napoli)