Elfsborg-Roma: prima trasferta di Juric a caccia di punti in Svezia, formazioni e orari tv

Roma 3 ottobre 2024 – Tre punti in palio per il proseguo di questa nuova stagione europea completamente rivoluzionata rispetto allo scorso anno. Dopo un debutto complicato contro l'Athletic Club di Bilbao, la Roma vola in Svezia dove a Boras affronterà l'Elfsborg, formazione vice-campione del proprio Paese tornata alla fase principale di una competizione Uefa 11 anni dopo l'ultima volta. La sfida si giocherà alla Boras Arena, stadio da poco meno di 20mila posti a sedere, con calcio d'inizio fissato per oggi giovedì 3 ottobre alle 21. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel centro-sud del paese, a grossomodo metà strada tra Göteborg e Jönköping, due forbici per tagliare la lana ornano lo stemma cittadino di Borås e poco importa che la globalizzazione abbia spostato l’effettiva lavorazione dei capi altrove, dove la manodopera costa meno, perché a Borås il tessuto è – letteralmente – un filo conduttore di oltre quattrocento anni di storia. (Esquire Italia)

La Roma torna a giocare in UEFA Europa League e nella seconda giornata della nuova fase campionato affronta l'Elfsborg.I giallorossi vanno a caccia dei primi tre punti nella competizione dopo il mezzo passo falso contro l'Athletic Bilbao nella gara d'esordio, il pareggio maturato all'Olimpico (1-1). (Calciomercato.com)

I giallorossi partono con i favori del pronostico, ma devono stare attenti a non sottovalutare l’impegno in terra scandinava per non incappare in brutte figure come successo già in passato. (Giallorossi.net)

(LIVE!) ELFSBORG-ROMA, le formazioni ufficiali: Pisilli torna titolare, gioca Saud, Baldanzi e Soulè dietro a Shomurodov

Alle 21 è in programma alla Boras Arena il fischio d'inizio della partita contro l'Elfsborg di Oscar Hiljemark. La Roma si prepara alla seconda sfida della stagione in Europa League. (Il Romanista)

Prepartita di Marco Campanella e Benedetta Uccheddu, diretta testuale di Maurizio Rasa Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi fornirà la diretta testuale della sfida, oltre al ricco pre e post partita con tutte le dichiarazioni dei tesserati. (Voce Giallo Rossa)

L'allenatore ieri ha ammesso in conferenza stampa di stare pensando a qualche cambio rispetto alla formazione titolare, e così, secondo quanto riportato da Sky Sport, il primo cambio potrebbe essere tra i pali. (Il Romanista)