Staffelli inchioda Fedez con “gli audio privati”: l’altro volto del rapper

Staffelli inchioda Fedez con “gli audio privati”: l’altro volto del rapper
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stop al clima goliardico, Fedez non ride più con Valerio Staffelli. Il rapper si è adirato parecchio con lo storico inviato di Striscia la Notizia nel corso della consegna del suo 14esimo Tapiro d’Oro andata in onda martedì 1 ottobre. Addirittura il cantante ha minacciato di querelare il giornalista, reo, a suo dire, di averlo accostato a dei criminali. Come è finita? Nella puntata di mercoledì 2 ottobre del Tg Satirico di Antonio Ricci, Staffelli ha aggiornato sulla situazione, rivelando che l’ex marito di Chiara Ferragni, dopo il loro ultimo incontro, gli ha ribadito anche privatamente che ha intenzione di andare per vie legali. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per questo Striscia la notizia gli ha consegnato un altro tapiro, mediante l’inviato di punta Valerio Staffelli. Dopo la separazione con Chiara Ferragni, i problemi con l’autotune a Messina e la polemica sulla sua presenza per Festa di Madonna a Reggio Calabria, il suo nome è spuntato nuovamente fuori nelle cronache nazionali per la vicenda legata agli ultrà di Milano. (StrettoWeb)

“Adesso ti becchi anche una bella querela. Io non sono indagato di nulla. Ci sentiamo dopo”. Così Fedez aveva “salutato” Valerio Staffelli mentre gli consegnava l’ennesimo Tapiro d’oro di “Striscia la Notizia” in merito inchiesta sulle curve di Milan e Inter, di due ultrà rossoneri a lui molto vicini: Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno). (Il Fatto Quotidiano)

Attiva la lettura vocale Prima la consegna del tapiro d'oro a Fedez (il 14esimo), poi il rapper che si scalda e reagisce annunciando una querela. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Inchiesta ultras milanesi, Fedez riceve il Tapiro di 'Striscia la notizia' e dice a Staffelli: 'Ti querelo'

Fedez, dopo la consegna del Tapiro, "non si è fatto vivo" con Valerio Staffelli e per questo motivo l'inviato di Striscia ha provato a mettersi in contatto con lui. (Fanpage.it)

L’ho cercato io oggi. Il giornalista del programma di Canale 5 ha raccontato: «Fedez non si è fatto vivo. (Golssip)

Il rapper sta salendo in auto quando l'inviato del tg satirico di Canale 5 lo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)