Staffelli inchioda Fedez con “gli audio privati”: l’altro volto del rapper

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stop al clima goliardico, Fedez non ride più con Valerio Staffelli. Il rapper si è adirato parecchio con lo storico inviato di Striscia la Notizia nel corso della consegna del suo 14esimo Tapiro d’Oro andata in onda martedì 1 ottobre. Addirittura il cantante ha minacciato di querelare il giornalista, reo, a suo dire, di averlo accostato a dei criminali. Come è finita? Nella puntata di mercoledì 2 ottobre del Tg Satirico di Antonio Ricci, Staffelli ha aggiornato sulla situazione, rivelando che l’ex marito di Chiara Ferragni, dopo il loro ultimo incontro, gli ha ribadito anche privatamente che ha intenzione di andare per vie legali. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I due, che spesso appaiono accanto a lui nelle foto, erano le guardie del corpo del rapper e della sua famiglia. (Il Fatto Quotidiano)

L'inviato di Striscia la Notizia ha fatto alcune "battute" al rapper che quest'ultimo non ha proprio gradito e lo racconta lo stesso Staffelli in un video pubblicato sul profilo Instagram del programma di Antonio Ricci (ilmessaggero.it)

Quando Staffelli, per stuzzicarlo, gli ha chiesto come farà a organizzare le sue scorribande senza più Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno) al suo fianco - un chiaro riferimento all'affare di Christian Iovino mai del tutto chiarito -, Fedez ha risposto con stizza. (Vanity Fair Italia)

Pochi giorni prima aveva ricevuto lo stesso "premio" per il dissing con Tony Effe. C'è stato altro oltre al servizio che Striscia la notizia ha mandato in onda. (La Gazzetta dello Sport)

L’ho cercato io oggi. Il giornalista del programma di Canale 5 ha raccontato: «Fedez non si è fatto vivo. (Golssip)

Fedez, dopo la consegna del Tapiro, "non si è fatto vivo" con Valerio Staffelli e per questo motivo l'inviato di Striscia ha provato a mettersi in contatto con lui. (Fanpage.it)