Milan, Fonseca fa fuori Leao per la sfida con l’Udinese: segnali di rottura?

Rafa Leao forse out per la prossima di campionato del Milan. I rossoneri non stanno navigando in acque tranquille ultimamente, a causa dei comportamenti dei calciatori e delle scelte di Fonseca, l'ultima potrebbe essere la decisione di "panchinare" Rafa Leao nel match contro l'Udinese. Ecco quanto scrive TMW. Milan, Fonseca e il pugno duro. fa discutere la possibile scelta su Leao "Sarebbe "già la seconda volta in questo inizio di campionato. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Alla vigilia della partita di sabato contro l'Udinese a San Siro, Paulo Fonseca chiarisce la sua posizione in merito ai comportamenti assunti dalla squadra al Franchi, tra rigori scambiati e poca aggressività. (Eurosport IT)

Tira un'aria diversa dalle parti di Milanello in questi giorni di rientro dalla pausa Nazionali. (TUTTO mercato WEB)

Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato dopo la sosta che il suo Milan giocherà a San Siro contro l'Udinese. Occasione buona per riscattare il ko di Firenze e parlare una volta per tutte di quanto accaduto al Franchi. (Fanpage.it)

Milan, lo sfogo di Fonseca: “Non sono un attore. Non me ne frega un c***o del nome dei giocatori”

Il club di via Aldo Rossi ripone totale fiducia in Paulo Fonseca e non ha nessuna intenzione di assistere ad altri pessimi spettacoli: «Di cosa abbiamo parlato? Di tutto quello che voi pensate, tutto quello di cui è normale parlare dopo quello che è successo. (ilmessaggero.it)

Se abbiamo un problema non me ne frega un cazzo del nome del calciatore, mi confronto direttamente con la squadra o con i giocatori che hanno sbagliato". Quello che io dico lo dico all'interno dello spogliatoio, faccia a faccia - ha detto il tecnico del Milan in conferenza stampa -. (Sport Mediaset)

DanViti 18 ottobre - 18:47 Le parole dell'allenatore rossonero in conferenza stampa con il chiaro messaggio rivolto ai suoi calciatori (Golssip)