Roma, il tenore Esposito: “Canterò per Sophia Loren”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una voce per Sophia. Un’amicizia nata dalla comune passione per la canzone napoletana classica. Il tenore partenopeo Pasquale Esposito sarà ospite venerdì a Roma alla celebrazione del compleanno dell’attrice, per poi rendere pubblicamente omaggio alla star anche il 22 novembre al Broad Stage di Santa Monica, California, accompagnato dalla Los Angeles Virtuosi Orchestra diretta dal maestro Carlo P… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

"Amo questa città, dove tutto è iniziato. Così nella Capitale arrivano oggi, nel giorno del suo compleanno, i suoi figli Edoardo e Carlo Ponti, le nuore, i quattro nipoti, che si ritroveranno con sua sorella Maria Scicolone e le sue nipoti, Alessandra ed Elisabetta Mussolini per una festa familiare. (TuttOggi)

Per festeggiare i suoi 90 anni Sophia Loren ha scelto Roma. Sono arrivata a Roma con mia madre che avevo 15 anni e ho cominciato a lavorare come comparsa. (Adnkronos)

E si preoccupa subito su come scriverli, questi auguri. Ma trova volentieri un momento per parlare di Sophia Loren e farle gli auguri per i suoi 90 anni. (la Repubblica)

La star del cinema mondiale festeggia il compleanno: un viaggio tra aneddoti, ricordi e l’eterno amore per Napoli Sophia Loren compie 90 anni: Napoli celebra la sua diva. Da Pozzuoli a Hollywood, un viaggio nella vita dell’icona partenopea tra aneddoti e ricordi. (Napolipiu.com)

Protagonista assoluta di una delle stagioni più felici del cinema italiano, Sophia Loren compie oggi 90 anni. (Adnkronos)

Per tutti gli amanti del cinema, per l’immagine del Ventesimo secolo, per chi come Sophia Loren è stata divina nella vita e resta l’incontrastata star del cinema italiano, ma anche una delle stelle più brillanti del firmamento di Hollywood, il giorno del suo compleanno, il 20 settembre, resta una «giornata particolare». (Il Centro)