L'ex vice di Conte: "Io individuo tre momenti importanti che certificano l’incisività di Antonio"

“Coesistenza McTominay-Kvara penalizzante per il georgiano? Ci vuole un po’ di tempo di adattamento, Kvara -ha detto l’ex vice di Conte Angelo Alessio a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live- era abituato a partire molto largo ma acquisirà maggiore sicurezza e anche incisività avvicinandosi alla porta avversaria. Effetto Conte sui calciatori? Il lavoro di Conte è importante, ne sono consapevoli tutti i giocatori che sono stati allenati da lui e che dichiarano da sempre di esser migliorati molto sotto la sua guida. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli cambia pelle in corso del match, ma gli uomini di Conte - quelli, per intenderci, che partono dal 1' - sono sempre gli stessi. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

IL PIZZINO di Urgo: La strada per "la grande bellezza" Starà ad Antonio Conte trovare la strada, non necessariamente per la vittoria (Ottopagine)

Prima pagina Il Mattino: "CamaleConte" (Tutto Napoli)

Napoli, la rivoluzione azzurra all’esame di maturità: l’obiettivo di Conte

Leggi tutta la notizia Un sistema meticolosamente ricamato per esaltare il tessuto tartan scozzese di Scott McTominay. (Virgilio)

Altro che integralista. Dietro all’inatteso primato solitario del Napoli c’è anche e forse soprattutto la duttilità tattica di Antonio Conte, che sta dimostrando nella sua nuova avventura sulla panchina azzurra di essere un tecnico senza preconcetti, moderno e capace di tirare fuori il massimo dai giocatori di cui dispone. (La Repubblica)

Il Napoli primo in classifica alla seconda sosta per le Nazionali è chiamato a confermare la bontà della rivoluzione avviata da Conte nelle prossime sfide. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)