Atp Finals: a Torino per Sinner anche Kompatscher e Brunner
TORINO. Non solo la famiglia. A Torino, per tifare Jannik Sinner nell’ultimo atto delle Atp Finals, dall’Alto Adige sono arrivati anche il presidente della Provincia di Bolzano, Arno Kompatscher, e l’assessore allo Sport Peter Brunner. I due saranno sugli spalti dell’Inalpi Arena su invito del presidente del Piemonte, Alberto Cirio. La partita tra il numero uno e lo statunitense Taylor Fritz è in programma alle ore 18. (Alto Adige)
Su altri giornali
«Chiederò al consiglio comunale di dare la cittadinanza onoraria di Torino a Juannik Sinner anche per ringraziarlo per quello che ha fatto per la citta' con le sue imprese sportive e per il movimento che ha creato». (La Stampa)
Torino vuole ancora le Atp e soprattutto vuole ancora Sinner. E, soprattutto, non si tratta solo del giocatore ma di tutto quanto riguarda anche il suo mondo. (Torino Cronaca)
Il sindaco di Torino Stefano Lo Russo ha annunciato che chiederà al Consiglio comunale di dare la cittadinanza onoraria a Jannik Sinner «perché se lo merita, è veicolo di buon tennis ma anche dell’immagine della città». (Lettera43)
Migliaia di torinesi si sono riuniti per tifare Jannik Sinner, protagonista della "Sinnermania". Tra piazza Vittorio e altre location, l'atmosfera è stata resa unica da artisti e dj set. (La Stampa)
“Grazie a lui le Finals resteranno in Italia. Batte Inter-Napoli in tv. Guadagna 15 milioni l’anno solo con gli sponsor” (IlNapolista)
“Chiederò al consiglio comunale di dare la cittadinanza onoraria a Jannik Sinner perché è stato un veicolo di promozione della nostra città”, ad annunciarlo è stato Stefano Lo Russo, il sindaco di Torino, durante la conferenza stampa di chiusura delle Atp Finals. (Today.it)