Juventus-Napoli: niente biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

Il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive ha deciso di vietare la vendita dei biglietti ai residenti in provincia di Napoli per l'attesissimo incontro Juventus-Napoli, in programma domani sera, sabato 21 settembre 2024, alle 18, allo Juventus Stadium. La decisione è stata presa alla luce dei disordini occorsi in occasione della partita Cagliari-Napoli dello scorso 15 settembre 2024. (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altre testate

emessa in data anteriore al 21 settembre 2024 e contestualmente l’annullamento dei biglietti già venduti. (Today.it)

""Sono partito oggi da Napoli, ho speso circa 550€ per 2 notti in b&b e l'aereo. Divieto trasferta ai napoletani, l'ira di un tifoso: "Paghiamo la mera residenza? Non è giusto..." (Tutto Napoli)

"Niente Juventus": divieto di trasferta per i tifosi del Napoli ma a Torino c'è la minaccia ultrà (TUTTO mercato WEB)

Insomma: una beffa bella e buona, che non ha lasciato certo tranquilli i supporters azzurri. Alcuni hanno annunciato che saranno ugualmente in città. (ilBianconero)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita con il Napoli. Ecco il comunicato: “In seguito al provvedimento adottato dalle autorità competenti in data 20 settembre 2024 e finalizzato ad assicurare la tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica in occasione della partita di Serie A Juventus-Napoli, Comunichiamo che I biglietti intestati a tifosi residenti nella provincia di Napoli, anche se in possesso della fidelity card dell’SSC Napoli, ad esclusione dei possessori della fidelity card della Juventus FC, emessa in data anteriore al 21 settembre 2024, saranno annullati ed automaticamente rimborsati. (Juvenews.eu)

Per Juventus-Napoli, gara valida per la 5a giornata di Serie A e in programma domani, sabato 21 settembre 2024 alle 18 all'Allianz Stadium di Torino, le autorità competenti hanno scelto di vietare la trasferta e la vendita di biglietti a tutti i residenti nella regione campania disponendo anche l'annullamento dei tagliandi già venduti finora. (Calciomercato.com)