Friedkin furiosi, a gennaio la rosa sarà rivoluzionata
Condividi l'articolo La misura è colma e i Friedkin ieri sera lo hanno fatto capire chiaramente ai propri dipendenti. Dopo la pesante sconfitta col Como, la proprietà ha ribadito pieno sostegno a Claudio Ranieri, ma dopo due partite positive, con l’ultima vinta 3-0, la proprietà non può accettare una sconfitta del genere. Dan e Ryan Friedkin si aspettano e pretenderanno più costanza dalla squadra. (Retesport)
Su altre fonti
TUTTOmercatoWEB.com Sono momenti senz'altro amari in casa Roma dopo la sconfitta subita contro il Como. Lo testimoniamo le parole di Marione, speaker radiofonico su TeleRadioStereo. Di seguito le sue parole in apertura della trasmissione 'Te la do io Tokyo': "Una squadra che non ha nessun tipo di forza interiore ma neanche intellettuale, perché sei pure stupido a fare queste partite. (La Lazio Siamo Noi)
CENTROCAMPO – Cristian Vieri si è espresso in questi termini, sul livello della mediana nerazzurra, al termine di Lazio-Inter: «Il centrocampo dei nerazzurri è tra i più forti d’Europa se non il più forte. (Inter-News)
Furiosi, anche perché la scena delle star di Hollywood che esultano al gol di Gabrielloni non è passata inosservata negli Usa e negli ambienti legati al cinema. I Friedkin ieri sera hanno fatto sapere di voler rivoluzionare ancora. (ForzaRoma.info)
Mister Schettino decide di spostare Di Gilio dal centrocampo a esterno sinistro di difesa, con Orsi in panchina e Rao dal primo minuto in mezzo. (Frosinone News)
Lazio-Inter, pagelle – DIFESA YANN SOMMER 6 – Poco da fare anche questa sera, grazie a una difesa rocciosa. Ma è bravo e attento su un tentativo di Isaksen sul punteggio di 0-0. (Inter-News)