KK - Bonny, l'entourage si esprime così sul Napoli. E a gennaio non si muove

KK - Bonny, l'entourage si esprime così sul Napoli. E a gennaio non si muove
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Bonny, l'entourage si esprime così sul Napoli. E a gennaio non si muove Alessandra Vaccaro, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal: “Ho parlato con l’entourage di Meret, c’è un po’ di distanza per il rinnovo. La distanza non è abissale, ma l’accordo non è stato ancora trovato. C’è, però, ottimismo rispetto a qualche settimana fa quando si pensava stesse saltando il banco. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

“Nazionale che incontrerà la Germania? La Germania è sempre una brutta gatta da pelare, ma ho visto segnali confortanti nelle ultime uscite della Nazionale. La squadra sembra più solida e compatta, sarà un bel match. (CalcioNapoli1926.it)

4) che in ogni caso non intendevo ledere la credibilità e la professionalità del sig. 1) la mia è una semplice smentita derivante da tante richieste ricevute di chiarimenti sul fatto specifico, motivo per cui sono intervenuto; (CalcioNapoli24)

Da Napoli sono sicuri: l'Inter fiuta l'ennesimo colpo a parametro zero e l'ultimo nome annotato sul ricco taccuino di Beppe Marotta e Piero Ausilio è quello di Alex Meret. (Fcinternews.it)

Juve pronta allo scippo al Napoli: arriva la risposta del club

Emanuele Cammaroto, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Napolimagazine live, su Radio Punto Zero, per parlare delle indiscrezioni di mercato che riguardano il Napoli in vista delle prossime sessioni, sia invernale che quella estiva. (AreaNapoli.it)

MERET PARAMETRO ZERO INTER – La Beneamata alla porta di Alex Meret, per un’occasione di mercato a costo più che contenuto, ma di assoluto valore. Stando a quanto riportato da Radio Kiss Kiss, l’Inter avrebbe messo gli occhi su un altro parametro zero, soprattutto nel momento in cui le girevoli porte nerazzurre dovrebbero condurre il club alla scelta su quale estremo difensore optare per il post Sommer. (Europa Calcio)

Dopo la pausa per le nazionali, il pensiero è subito proiettato verso il campo e la Juve è attesa da un impegno molto particolare e identitario, quello contro il Milan. I bianconeri arriveranno a San Siro con la volontà piuttosto chiara di confermare la crescita sotto il profilo del gioco e delle prestazioni, ma non sarà semplice con tutti gli infortuni che deve fronteggiare Thiago Motta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)