Confermato: Taremi titolare col City al posto di Lautaro, Inzaghi scioglie il dubbio

Che Taremi sia. Alla fine Simone Inzaghi ha sciolto il più grande dubbio della vigilia dando una maglia da titolare all’iraniano, al suo debutto nerazzurro in Champions. Lautaro Martinez, lontano dal suo miglior livello e ancora a caccia della giusta forma, è pronto invece a entrare a gara in corso: con un po’ più di allenamento nelle gambe, dovrebbe riprendere il “suo” posto nel derby con il Milan di domenica. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Esordio in Champions League per l'Inter, la squadra di Simone Inzaghi affronta in trasferta il Manchester City. Questa la formazione ufficiale. Confermata l'esclusione di Lautaro Martinez, parte titolare Taremi con Thuram. (SOS Fanta)

Simone Inzaghi cambia ben otto giocatori rispetto al pareggio di Monza. Quattrocentosessantasei giorni dopo Istanbul, è di nuovo Manchester City-Inter. I campioni d'Inghilterra ospitano i campioni d'Italia nella cornice dell'Etihad Stadium, nella prima giornata della nuova Champions League. (Tutto Napoli)

Ad armi pari, senza farsi male. Gara molto equilibrata: le statistiche raccontano di un maggior possesso palla e anc (TUTTO mercato WEB)

Dove vedere Manchester City-Inter (anche gratis) in streaming e in tv stasera

Prova di grande personalità degli uomini di Inzaghi. (Fanpage.it)

Machester City-Inter potrebbe vedere un'assente illustre, almeno dall'inizio: Lautaro Martinez, leader e capitano dei nerazzurri, dovrebbe infatti partire dalla panchina. Secondo quanto si apprende dall'aggiornamento in arrivo da Sky Sport, Simone Inzaghi starebbe seriamente pensando di lasciare fuori dall'undici titolare l'attaccante argentino, in ritardo di condizione ed apparso affaticato nelle prime giornate del campionato italiano, nelle quali non è mai andato a segno. (AreaNapoli.it)

E no, non un precedente qualunque, perché quel match è stato anche la finale dell'edizione 2022/23 della coppa, decisa a favore degli inglesi da un gol di Rodri. Manchester City-Inter è una vera e propria partenza con il botto di Champions League 2024/25 per la compagine nerazzurra. (GQ Italia)