Dolore per il lutto della nota attrice e icona italiana, Maria Rosario Omaggio

L’attrice è scomparsa all’età di 67 anni: ha scritto alcune tra le pagini più iconiche della storia del cinema e della televisione italiana E’ stata una delle attrici più amate dal pubblico e desiderate dagli uomini: ha recitato in decine di film, posando sulle copertine di Play Boy e Play Man. Ha rappresentato il cinema italiano, diventandone una vera e propria icona di bellezza e di stile, interpretando numerosi ruoli: ha fatto parte di film considerati “di cassetta” ed ha recitato in pellicole più impegnate; ha regalato il suo volto ad alcuni dei personaggi più iconici e amati del cinema italiano e si è messa in luce al fianco di attori e presentatori. (Cityrumors Abruzzo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Negli Anni 70 conquistò una popolarità immensa già con la prima apparizione televisiva. Una lunga malattia l'ha portata via il 1° luglio, a 67 anni Maria Rosaria Omaggio ai Nastri D'Argento 2023 Enrico Casarini (Tv Sorrisi e Canzoni)

Maria Rosario Omaggio ci lascia all'eta di 67 anni. Qui, ancora minorenne, (Taxidrivers.it)

Si terranno a Roma martedì 2 giugno i funerali di Maria Rosaria Omaggio, nella parrocchia San Giuseppe al Trionfale. Decine i film che ha interpretato nella sua carriera, altrettanti gli spettacoli teatrali e le serie tv. (Today.it)

Maria Rosaria Omaggio, la fuoriclasse che sapeva recitare restando se stessa

La nota attrice è morta all'età di 67 anni dopo una grave malattia, aveva esordito in Rai con una partecipazione al noto programma Canzonissima. (AreaNapoli.it)

ROMA. Hai iniziato il tuo nuovo viaggio verso la spiritualità che tanto amavi. (Il Centro)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)