Wimbledon, il cammino di Sinner fino alla finale: chi potrebbe sfidare il numero 1 al mondo

Quali sono i possibili avversari di Jannik Sinner al Torneo di Wimbledon fino alla eventuale finale. La vittoria con grande doppietta con gli Australian Open è possibile. Jannik Sinner ha avuto la meglio su Matteo Berrettini nel derby tutto italiano andato in scena al Torneo di Wimbledon. Il secondo turno ha posto l’attuale numero uno del tennis mondiale contro il romano che occupa la posizione numero 81. (wigglesport.it)

Su altri giornali

Il tennista italiano incrocerà il temibile statunitense in una sfida che si preannuncia altamente appassionante e vibrante, dove il fuoriclasse altoatesino sarà chiamato a rispondere costantemente alla potenza dell’americano. (OA Sport)

Darren mi ha sempre detto di essere gentile con l’erba, solo così prima o poi qualcosa di buono accadrà. (SuperTennis)

LA DIRETTA LIVE DI PAOLINI-ANDREESCU DALLE 14.00 Buongiorno e bentrovati alla diretta live testuale dell’incontro tra l’azzurro Jannik Sinner ed il serbo Miomir Kecmanovic, valido per il terzo turno di Wimbledon 2024 di tennis, terzo torneo del Grand Slam, che si sta giocando sull’erba britannica. (OA Sport)

Sinner, quando gioca? Dove vedere la sfida con Shelton (in tv e streaming) e gli orari degli ottavi di Wimbledon

Nessun problema per il numero 1 del mondo contro il serbo. L'azzurro ha vinto il match in modo netto in poco più di un'ora e mezza di gioco con il punteggio di 6-1 6-4 6-2. Agli ottavi incontrerà il vincitore della sfida tra Shelton e Shapovalov, interrotta oggi per pioggia. (Diretta)

Il numero uno del mondo archivia la pratica in poco più di un'ora e mezza e torna, per la terza volta consecutiva, agli ottavi di finale del torneo londinese dove troverà il vincente della sfida fra Shapovalov e Shelton. (il Giornale)

L'azzurro sfiderà un suo coetaneo che in quanto a talento non è sicuramente da sottovalutare. Shelton aveva già sconfitto Harris e l'italiano Bellucci e anche oggi nel terzo turno ha mostrato grande maturità e classe, servendo anche con efficacia. (ilmessaggero.it)