Morte Libero De Rienzo, aperto fascicolo: disposta autopsia
Film, quest'ultimo, al quale hanno preso parte tra gli altri anche Kabir Bedi e Remo Girone.
Sempre al 2017 risale 'La casa di famiglia', film diretto da Augusto Fornari film in cui De Rienzo ha recitato insieme a Lino Guanciale e Stefano Fresi.
Nel 2019 De Rienzo è stato nel cast di 'A Tor Bella Monaca non piove mai' mentre nel 2020 per l'attore è stato l'anno de 'Il caso Pantani - L'omicidio di un campione', pellicola diretta da Domenico Ciolfi interpretata tra gli altri da Francesco Pannofino
De Rienzo aveva cominciato la sua carriera seguendo le orme del padre Fiore De Rienzo, aiuto regista di Citto Maselli e ha legato il suo nome all'interpretazione del giornalista Giancarlo Siani nel film ‘Fortapàsc’ di Marco Risi del 2009. (Adnkronos)
La notizia riportata su altre testate
De Rienzo (nato a Forcella) è stato ritrovato morto in casa, dopo l’intervento di un amico preoccupato per le mancate risposte al telefono. Addio a Libero De Rienzo: uno degli attori più bravi del cinema italiano è stato stroncato da un infarto. (2a News)
(askanews) – “L’improvvisa scomparsa di Libero De Rienzo ci addolora molto e ci lascia attoniti. Attore di grande talento e vitalità, tra i più bravi e brillanti della sua generazione. (askanews)
Quando Libero De Rienzo è scomparso prematuramente stroncato da un infarto nel 2021 i figli avevano rispettivamente 6 e 2 anni. Libero De Rienzo è nato a Napoli nel 1977 ed è cresciuto nel quartiere di Chiaia. (ControCopertina)
È morto prematuramente Libero De Rienzo, 44 anni, stroncato da un malore. Dolore per la morte dell’attore Libero De Rienzo, aveva solo 44 anni Diede il volto a Giancarlo Siani nel film “Fortapàsc”, nel 2002 vinse il David di Donatello. (Positanonews)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada). Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada). Pochi giorni fa Vanessa Incontrada ha postato una foto che la vede in compagnia di Isal, il figlio che ha lo stesso sguardo dolce e genuino della madre. (Yeslife)
Benché abitasse dall’età di due anni a Roma, Libero De Rienzo era legato alla città di Napoli. La salma sarà inumata in Irpinia, accanto alla mamma. E’ stato aperto un fascicolo a piazzale Clodio sulla morte dell’attore Libero De Rienzo, trovato senza vita nella sua casa in zona Madonna del Riposo a Roma. (Quotidiano di Sicilia)