La Fiorentina prepara la trasferta di Bologna. Palladino recupera in gruppo un centrocampista - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Netta vittoria in Conference League per la Fiorentina, che dopo il 7-0 rifilato agli austriaci del LASK torna immediatamente in campo. C'è da preparare la trasferta a Bologna, contro l'ex tecnico viola Vincenzo Italiano, con la possibilità di ottenere nove vittorie di fila. La Fiorentina si allena verso Bologna, in gruppo anche Cataldi La squadra si è allenata in giornata e c'è subito una buona notizia per Palladino: Danilo Cataldi è in gruppo. (fiorentinanews.com)
La notizia riportata su altre testate
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Dall’Ara di Bologna per affrontare la 16esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal pareggio di Lisbona contro il Benfica in Champions League. (Calcio e Finanza)
In the meantime, today at 15 pm the advance sales for the match against Roma, on Sunday 12 January at 18 pm at the Dall'Ara, will start. But with the trip to Juve and the Champions League trip to Lisbon in between, the rush for tickets could get going in the next few hours. (Quotidiano Sportivo)
Già sfondata quota 25mila tagliandi venduti, si preannuncia quasi un tutto esaurito per la sfida tra Italiano e Palladino, in uno scontro diretto nella lotta europea. Secondo il Cor Sport, infatti, se una settimana fa erano stati venduti 25mila biglietti, significa che in questi giorni si potrebbe avvicinare la quota delle 30mila presenze. (Tuttobolognaweb)
Manca sempre meno per l'inizio della 16a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)
Commisso tornerà a Firenze ad anno nuovo, scrive la Nazione. Intanto segue le gesta della sua Fiorentina da New York. A fine partita è il primo a chiamare. (Viola News)
Bologna-Fiorentina, appuntamento fissato a domenica 15 dicembre: ecco dove sarà possibile vedere il match in live e/o in streaming. La super sfida tra il Bologna, padrone di casa, e la Fiorentina, squadra ospite, andrà in scena al Renato Dall'Ara a partire dalle ore 15:00 del 15 dicembre. (DerbyDerbyDerby)