Sinner-Alcaraz, come andrà la rivalità? - VIDEO
Jannik Sinner e Alcaraz sono protagonisti della grande rivalità del presente e del futuro. Le prospettive del dualismo nelle parole di Giorgio Di Palermo, Paolo Lorenzi e Diego Nargiso, ospiti di Giorgio Spalluto nell'ultima puntata di "Tennis Talk". "Alcaraz ha un tennis spumeggiante e dà sempre l'idea che al livello di punta sia irraggiungibile per Sinner. Ma è quello che ha concesso di più, nelle singole partite e nel corso della stagione è lui. (SuperTennis)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sinner, definiamo «uno normale»? «Il successo non mi ha cambiato, sono sempre lo stesso. Anche quando ti siedi a chiacchierare con lui nella «pancia» della Accor Arena, a Parigi-Bercy, Jannik l’antidivo ti guarda negli occhi e apre il cuore. (La Stampa)
Ma per me è un fatto positivo: significa che ho margini”. Milano, 27 ott. (Agenzia askanews)
Sembra banale, ma non lo è per chi è sempre in giro per il mondo. Il rituale di Sinner Rilassarsi al volante, la 'strategia' di Jannik Sinner: «Guidando, mentre ascolto un po' di musica. (ilgazzettino.it)
Lui lo è fisicamente e tennisticamente al momento ha qualcosina in più: gioca meglio lo slice, le volée. Io tengo il ritmo molto alto, sono forte mentalmente. (Sport Mediaset)
Ma per me è un fatto positivo: significa che ho margini". Così Jannik Sinner, numero uno del tennis mondiale, parla del suo rivale Carlos Alcaraz in una intervista a La Stampa oggi in edicola., "Carlos in campo fa i numeri: smorzata, passante, lob... (Sport Mediaset)
Il coach transalpino si espresso su questi due campioni e nelle parole riportate da Tennis365 è emerso: “Hanno uno stile di gioco completamente diverso rispetto a Roger, Rafa e Novak, non penso sia logico paragonarli a loro, ma ritengo che siano molto più che due ragazzi abili a colpire la palla molto forte“, ha dichiarato Mouratoglou. (OA Sport)