“C’è un’altra persona…”. Adesso parla Boccia: la risposta a Sangiuliano
Era naturale che fosse così. E in fondo schiere di giornalisti stavano lì a ricaricare la pagina Instagram di Maria Rosaria Boccia nella trepidante attesa di una risposta all’intervista al Tg1 rilasciata ieri dal ministro Gennaro Sangiuliano. I due avevano una relazione, la nomina a consigliera per i “grandi eventi” è sfumata, il caso è esploso sui media e il ministro è arrivato addirittura a dimettersi. (Nicola Porro)
La notizia riportata su altri giornali
Lei, Maria Rosaria Boccia, 41enne di Pompei, la donna del caso Sangiuliano, non usa invece tante parole per descrivere come è stata trattata: «Ricattata e umiliata». (ilmessaggero.it)
Getting your Trinity Audio player ready... Dopo l’intervista di Sangiuliano al Tg1 è pioggia di commenti ironici sui social (Dire)
"C'è solo Sangiuliano. Su Milano piove, potrebbero essere le sue lacrime ma non vorremmo fare subito rozza ironia". Daniele Capezzone inizia così il suo "Occhio al caffè", la rassegna politicamente scorrettissima di oggi. (Liberoquotidiano.it)
Retroscena sul mancato acquisto dello scorso gennaio, quando il Napoli avrebbe potuto rinforzare la rosa: ecco perché è saltata la trattativa (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'utilizzo dei fondi è stato smentito da Sangiuliano, che ha sostenuto di aver pagato di tasca propria i soggiorni. La ragazza avrebbe però partecipato (e Instagram le fa da testimone) a importanti eventi ufficiali, sui quali aleggia il dubbio di un finanziamento ministeriale. (ilgazzettino.it)
L’intervista a Gennaro Sangiuliano La smentita di Sangiuliano (Virgilio Notizie)