Sampdoria, Sottil: "Dobbiamo farci trovare all'altezza, la partita si carica da sola"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un derby non è mai una partita banale, soprattutto se vale il passaggio di un turno e le due squadre non si incontrano da più di due anni. È il caso di Genoa-Sampdoria, che danno vita a una delle rivalità più accese di tutta Italia. Le due liguri si giocano un posto agli ottavi di finale di Coppa Italia, dove ad attenderle c'è la Roma. Alla vigilia del match, l'allenatore dei blucerchiati Andrea Sottil ha parlato in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri media
Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole in conferenza: “Chi non farà parte del derby sarà Messias, Ekuban, Norton-Cuffy e Malinovskyi. Gli altri sono recuperati. (Juvenews.eu)
Le biglietterie apriranno alle ore 16 e non saranno necessarie tessere del tifoso per acquistare il biglietto. Rimangono all’incirca poco meno di 7000 biglietti. (Buon Calcio a Tutti)
Domani sera il tanto atteso derby della Lanterna con Genoa e Sampdoria che tornano ad affrontarsi anche con le rispettive prime squadre, dopo i tanti scontri a livello giovanile che non sono mancati in queste ultime stagioni. (Tuttocampo)
Alberto Gilardino e Andrea Sottil non si nascondono e lo dicono a chiare lettere: Genoa-Sampdoria, il derby di Coppa Italia di domani sera - diretta su Italia 1 alle 21 - vale tantissimo. "Ho detto ai ragazzi che hanno la fortuna di vivere una delle più belle stracittadine, sono partite in cui si azzerano le categorie" le parole del tecnico rossoblù. (Sport Mediaset)
Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Genoa-Sampdoria, derby dei sedicesimi di finale di Coppa Italia. (Pianetagenoa1893.net)
Come nel caso della gara tra Genoa e Sampdoria, partita valida per i sedicesimi di finale della competizione in programma mercoledì 25 settembre alle ore 21 allo stadio Luigi Ferraris. Genoa-Sampdoria si sfidano nei sedicesimi di finale di Coppa Italia: tutte le info sul regolamento e l’accoppiamento agli ottavi. (Goal Italia)