“È depresso e non mangia più”, i giorni bui di Sgarbi in ospedale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

Il ricovero, alla fine, è stato inevitabile. Da una decina di giorni Vittorio Sgarbi — 72 anni, critico d’arte, noto polemista, ex sottosegretario alla Cultura con il ministro Sangiuliano — è al Policlinico Gemelli, nel reparto per pazienti solventi, per le conseguenze della grave depressione che negli ultimi mesi non gli ha dato tregua. Sgarbi, che aveva rivelato la sua malattia in una lunga i… (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Per il match con i granata e il finale di stagione però non potrà dare il suo contributo Patric fermato per infortunio, e che per questo motivo si è sottoposto ad un operazione. Archiviata la sosta per la Nazionale, la serie A in questo weekend tornerà in auge con la Lazio chiamata a riscattarsi già lunedì sera contro il Torino, se non vuole perdere terreno in zona Champions. (LazioNews24.com)

Da tempo sofferente di depressione, le sue condizioni di salute sarebbero peggiorate quando ha iniziato a rifiutarsi di mangiare. Il video Vittorio Sgarbi parla dalla terapia intensiva: “Ancora mezz’ora ed ero morto”. (OGGI)

Pochi istanti fa la Lazio ha diramato un comunicato ufficiale in merito alle condizioni di Patric dopo l’infortunio subito (LazioNews24.com)

Ai microfoni di Radiosei alla luce di quanto accaduto a Patric, il quale dovrà saltare il finale di stagione dei biancocelesti per infortunio, ha parlato Rambaudi. L’ex Lazio riguardo l’assenza dello spagnolo rilascia queste sue considerazioni PATRIC – Con Patric manca un’alterativa importante, di esperienza. (LazioNews24.com)

Infortunio Patric, l’attaccante biancoceleste dopo l’annuncio dello spagnolo si stringe intorno al compagno con un bel post A pochi giorni dalla gara interna della Lazio contro il Torino, fondamentale per la corsa alla Champions League, per Baroni arriva una pesante tegola riguardo gli infortuni. (LazioNews24.com)

Patric Lazio, stangata dalla società! Il comportamento dello spagnolo punito dalla società biancoceleste: cos’è successo (LazioNews24.com)