“È depresso e non mangia più”, i giorni bui di Sgarbi in ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ricovero, alla fine, è stato inevitabile. Da una decina di giorni Vittorio Sgarbi — 72 anni, critico d’arte, noto polemista, ex sottosegretario alla Cultura con il ministro Sangiuliano — è al Policlinico Gemelli, nel reparto per pazienti solventi, per le conseguenze della grave depressione che negli ultimi mesi non gli ha dato tregua. Sgarbi, che aveva rivelato la sua malattia in una lunga i… (la Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Si è svolto nella giornata di ieri l’intervento alla caviglia destra di Patric dopo l’infortunio arrivato a ridosso della sfida contro il Venezia, che come si evince dal comunicato ufficiale diramato pochi istanti fa dalla Lazio, ha evidenziato un’instabilità dei tendini peronieri. (LazioNews24.com)
Marcello Veneziani esorta Vittorio Sgarbi a guarire? Ma che diavolo di pretesa è? Una persona che è nel pieno di una profonda depressione non si sollecita a fare nulla, tantomeno a uscire da un baratro in cui è stato buttato e nel quale non c’è entrato per sua volontà, ma per via di una società che lo ha vilipeso e perseguitato e indebolito da tutti i punti di vista, facendo di tutto per togliergli credibilità, autorità, spazio di azione e merito. (MOW)
In Giardini-Naxos (ME), Via Umberto I 129 – Lotto 2: Piena proprietà per la quota di 1/1 di immobile consistenza totali mq 64, superficie totale mq 164. Rilancio minimo in aumento Euro 2.000,00. (Normanno.com)
RGE 40/2022. In Messina (ME), Contrada Molino 15 – Lotto UNICO: bene Piano T-1-2 La superficie ragguagliata del bene è pari a circa mq 181.40, consistenza 6,5 vani, superficie catastale 202 mq, escluse aree scoperte 193 mq. (Normanno.com)
Archiviata la sosta per la Nazionale, la serie A in questo weekend tornerà in auge con la Lazio chiamata a riscattarsi già lunedì sera contro il Torino, se non vuole perdere terreno in zona Champions. Per il match con i granata e il finale di stagione però non potrà dare il suo contributo Patric fermato per infortunio, e che per questo motivo si è sottoposto ad un operazione. (LazioNews24.com)
Rambaudi, l’ex biancoceleste ha espresso le sue considerazioni riguardo l’assenza di Patric che salterà tutta la stagione Ai microfoni di Radiosei alla luce di quanto accaduto a Patric, il quale dovrà saltare il finale di stagione dei biancocelesti per infortunio, ha parlato Rambaudi. (LazioNews24.com)