Fiorentina, il Brentford torna alla carica per Kayode

FIORENTINA BRENTFORD KAYODE – Michael Kayode potrebbe lasciare la Fiorentina già nel corso di questa sessione di mercato. Non è più una novità che sulle tracce dell’esterno destro nato nel 2004 ci siano diversi club di Premier League, tra cui anche il Brentford. FIORENTINA BRENTFORD KAYODE – Secondo quanto riferisce Violanews.com, proprio il club londinese si sarebbe fatto nuovamente avanti per il giocatore, che in questa stagione tra trovando pochissimo spazio anche per via del grande rendimento di Dodò, e potrebbero quindi esserci sviluppi importanti. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Fonte: Intervista di Giacomo Iacobellis Luiz Henrique, attaccante del Botafogo, è il principale obiettivo di mercato della Fiorentina nel corso di questo mese di gennaio. Per parlare del suo rendimento nell'esperienza europea col Real Betis, Radio FirenzeViola ha intervistato il collega José Manuel Jimenez, giornalista di Radio Onda Cero Sevilla che ha visto da vicino il brasiliano nell'anno e mezzo passato nel campionato spagnolo: "Il passaggio di Luiz Henrique al Real Betis la definirei deludente, la sua carriera è andata di male in peggio. (Firenze Viola)

Arriva in Friuli dopo aver giocato nell’ultima annata in patria con la maglia dell’Haugesund. UFFICIALE UDINESE SELVIK – Qui la nota del club friulano: “È un nazionale norvegese il nuovo portiere bianconero che va a completare il reparto degli estremi difensori: Egil Selvik è un giocatore dell’Udinese. (Europa Calcio)

La Fiorentina si sarebbe inserita con forza proponendo 20 milioni di euro più 5 di bonus. Dal Lione, club dello stesso Presidente del club brasiliano alla Premier League. (Labaro Viola)

GAZZETTA, Luiz Henrique stuzzicato dall'Italia: il punto

Lo riporta il Corriere Fiorentino. La Fiorentina spera così di risolvere il problema dei gol, dato che, oltre a Kean (11 reti), gli altri attaccanti hanno prodotto pochissimo in stagione. (Viola News)

Dopo la scomparsa di Chadwick Boseman, ci sono voci su un possibile ritorno del personaggio di T’Challa, interpretato da un nuovo attore, oppure sull’introduzione del figlio di Black Panther. Il futuro del franchise di Black Panther sta suscitando grande interesse e dibattito tra i fan. (SofiaOggi.com)

La Gazzetta dello Sport scrive che il Botafogo ha aperto alla cessione di Luiz Henrique e che il calciatore brasiliano è "stuzzicato" dall'Italia. Una trattativa definita fin da subito difficile, però i viola ci stanno provando seriamente provando a limare la distanza tra i 30 milioni di euro di richiesta del club di proprietà di John Textor e i circa 20 milioni a cui è disposta ad arrivare la Fiorentina. (Firenze Viola)