Doppietta azzurra nel tiro a segno: argento per Federico Maldini, bronzo per Paolo Monna nella finale di pistola 10 metri

Doppietta azzurra nella finale della gara di pistola 10 metri alle Olimpiadi di Parigi. L’azzurro Federico Nilo Maldini ha conquistato l’argento, mentre Paolo Monna ha vinto la medaglia di bronzo. Oro al cinese Yu Xie, che si è imposto con il punteggio di 240.9 davanti a Maldini, 23enne carabiniere bolognese, che ha totalizzato 240.0. Monna, anche lui carabiniere, ha 26 anni ed è pugliese di Carovigno (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

Doppia medaglia, argento e bronzo, per l’Italia nel tiro a segno specialità pistola 10 metri, alle Olimpiadi di Parigi 2024. Con il punteggio di 240.0 Federico Nilo Maldini si è piazzato alle spalle di Xie Yu che vince l’oro con 240.9. (LAPRESSE)

Ma piene d'amore sono quelle di Federico Nilo Maldini, 23 anni, bolognese, e Paolo Monna, 26, pugliese di Carovigno, a questi Giochi di Parigi. Le medaglie si vincono anche a sangue freddo. (La Gazzetta dello Sport)

Paolo Monna conquista il bronzo alle Olimpiadi di Parigi

Nella stessa gara, l’italiano Federico Nilo Maldini ha ottenuto la medaglia d’argento, mentre l’oro è andato al cinese Xie Yu. (TeleRama News)