Conte avete visto Kvara: “In questo modulo si esalterà ancora di più

Antonio Conte soddisfatto dopo l’amichevole Napoli-Egnatia. Elogia Kvaratskhelia e parla del nuovo modulo. Le dichiarazioni del tecnico azzurro. Conte sulla prestazione del Napoli contro l’Egnatia Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di OneFootball al termine dell’amichevole vinta 4-0 contro l’Egnatia. Il tecnico ha analizzato la prestazione della squadra, soffermandosi in particolare su Kvaratskhelia e sul nuovo assetto tattico. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

TMW Show Napoli contro l'Egnatia: le immagini del nuovo acquisto Buongiorno e dei marcatori (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Simeone, autore del terzo gol del Napoli contro l'Egnatia (vinta 4-0 dai partenopei), è intervenuto ai microfoni di OneFootball dopo la prima amichevole a Castel di Sangro. Le parole dell'ex attaccante del Cagliari, riportate da Tuttonapoli. (Tutto Cagliari)

Invitato da Nicola Lombardo, responsabile della comunicazione del club, Improta ha assistito alla partita e appunto nei 15' tra un tempo e l'altro ha parlato con Conte e Oriali. Il personaggio nell'intervallo dell'amichevole Napoli-Egnatia, il primo test a Castel di Sangro, è stato un ex azzurro: Gianni Improta, il baronetto di Posillipo. (ilmattino.it)

Conte: "Questo modulo può esaltare le qualità di Kvaratskhelia"

Il tecnico salentino, molto soddisfatto, è intervenuto ai microfoni di OneFootball al termine del del match amichevole, spendendo parole al miele nei confronti di un calciatore in particolare: “Kvara? Ha fatto una buonissima partita. (SportItalia.it)

C'erano oltre settemila persone presenti ieri sera al Patini di Castel di Sangro per vedere all'opera il Napoli di Antonio Conte arricchitosi della presenza dei nazionali, reduci dall'esperienza di Euro 24. (ilmattino.it)

È soddisfatto Antonio Conte a fine gara. Sa che bisogna lavorare ancora tanto ma si stanno facendo passi in avanti. (ROMA on line)