Champions, le pagelle di Bologna-Lille: Posch combina la frittata. Lucumì non basta

Il Bologna di Vincenzo Italiano perde per 2-1 in casa contro il Lille di Genesio e complica ancora di più la sua situazione in Champions League. Tra le fila dei felsinei fioccano le insufficienze anche se Skorupski si supera e prende 7,5. Tra le fila degli ospiti sugli scudi Fernandez-Pardo e soprattutto Mukau, autore di una doppietta. Ecco le pagelle del match del Dall'Ara. Le pagelle del Bologna Lukazs Skorupski 7,5 Incolpevole sul gol del Lille, salva altre due volte risultato con due grandi interventi, nel primo e nel secondo tempo, su Fernandez-Pardo. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Cronaca del match In un Dall’Ara carico a pallettoni, il Lille parte meglio forte di un possesso palla avvolgente. Di Jhon Lucumi il primo storico gol petroniano in questa competizione, una magra consolazione che non può far sorridere i tifosi felsinei. (Today.it)

Quarta sconfitta consecutiva in Champions per il Bologna che, dopo lo svantaggio del primo tempo, aveva raddrizzato la gara con la rete di Lucumì al 63'. Tre minuti è però arrivata la doccia freddissima con la seconda rete odierna di Mukau a riportare avanti i francesi. (la Repubblica)

Ritmi subito alti al Dall'Ara dove dopo tre minuti il Lille si rende pericoloso con David che riceve da Fernandez-Pardo e calcia a giro col sinistro sfiorando il palo. Un minuto dopo il Bologna trova il gol del vantaggio con Dallinga bravo a battere Chevalier con un preciso diagonale su imbucata di Orsolini, ma la rete del centravanti rossoblu viene annullata per fuorigioco. (Fantacalcio ®)

Italiano, disperazione Bologna: “Ci facciamo i gol da soli…”

Non c’è gloria nella campagna europea del Bologna in Champions League. La squadra di Italiano perde ancora in casa, questa volta contro il Lille. I francesi si impongono per 2 a 1, grazie alla doppietta di Mukau che vanifica la rete di Lucumì, la prima nella competizione a 60 anni dall’ultima. (Calciomercato.com)

Neanche il tempo di esultare e il Lille torna in vantaggio al Dall'Ara. (TUTTO mercato WEB)

Ma ci siamo fatti due gol da soli evitabilissimi. Il tecnico dei felsinei ha dichiarato: " Qualche errore di troppo? Penso che oggi la squadra abbia tenuto il campo in maniera diversa, più presente. (Tuttosport)