Atalanta, contro lo Shakhtar Gasperini può osare. In campo vedremo un assetto diverso

Atalanta, contro lo Shakhtar Gasperini può osare. In campo vedremo un assetto diverso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

L’Europa è davvero altro, rispetto al campionato. Oggi (2 ottobre), seconda partita ed ecco una rivale che sul piano tattico gioca proprio come ha fatto l’Arsenal a Bergamo: 4-1-4-1 che diventa 4-3-3. Eppure, sarebbe una grandissima sorpresa se mister Gasperini decidesse di affrontarla come ha fatto con gli inglesi (3-4-3 tenendo la superiorità numerica in difesa). Perché lo Shakhtar non è l’Arsenal, il paragone è improponibile. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Qualche dubbio di formazione per Gian Piero Gasperini che dovrà fare a meno di Ruggeri, ecco le ultime novità. Gasp sa di non poter sbagliare e un ulteriore passo falso, nonostante solo due giornate di campionato Champions, potrebbe già peggiorare la classifica. (SportItalia.it)

La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Dove vedere Shakhtar Atalanta tv streaming – La Champions League è su Sky (Calcio e Finanza)

Lo farà alla Arena Auf Schalke – conosciuta come Veltins Arena per ragioni di sponsorizzazione – di Gelsenkirchen, «casa» dello Shakhtar Donetsk per le sfide di Champions League degli ucraini. Cosa aspettarsi dall’incontro coi neroarancio di mister Pusin? (L'Eco di Bergamo)

Shakhtar Donetsk-Atalanta: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni della sfida di Champions

Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 23 ottobre, i nerazzurri saranno impegnati in casa per sfidare gli scozzesi del Celtic. Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 18:45 alla Veltins Arena di Gelsenkirchen (Germania), c’è quella che vede affrontarsi lo Shakhtar di Marino Pušić e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini (Bottadiculo)

L'Atalanta si rituffa in Champions League e dopo l'ottimo pareggio interno con l'Arsenal, accompagnato da qualche rimpianto per il rigore sbagliato da Retegui, affronta oggi alle 18,45 lo Shakhtar Donetsk. (Today.it)

Torna la nuova Champions League e l'Atalanta sarà in trasferta all Veltins-Arena di Gelsenkirchen per la partita contro lo Shaktar Donetsk, seconda giornata della massima competizione europea. Dopo il pareggio con qualche rimpianto con l'Arsenal, i bergamaschi puntano ai 3 punti. (ilmessaggero.it)