"E' più donna di me": giallo sul tweet del trans riferito a un giocatore del Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali.it SPORT

Il trans italo-brasiliano Guendalina Rodriguez sui social rivela il nome di Niang ma poi il post scompare. Nessun commento da parte del francese. 'E' più donna di me': giallo sul tweet del trans riferito a ... (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo un'ottimo inizio di stagione ha visto le proprie ... Intanto c'è da registrare anche una notizia molto scabrosa sul suo conto. (CalcioWeb)

Galliani si è già messo al lavoro per accumulare un tesoretto portando avanti la trattativa per la cessione di Luiz ... (CalcioWeb)

MILANO – Guendalina Rodriguez, il “Trans dei Vip”, attraverso Twitter ha voluto creare nella mattinata di ieri, 28 dicembre, l'ennesimo polverone che scuote il mondo del calcio e il Milan in particolare. (Blitz quotidiano)

M'Baye Niang, da giocatore indispensabile e insostituibile per il Milan a possibile partente? Il francese dopo il derby pareggiato contro l'Inter non è stato più efficace come nella prima parte di stagione nella quale aveva realizzato tre reti e tre ... (il Giornale)

M'Baye Niang, ventiduenne attaccante del Milan è finito nella bufera per questioni decisamente lontane dal mondo del calcio. (WebCalcio)

M'Baye Niang a letto con una trans? Sembrerebbe proprio di sì, stando almeno a quanto assicura la signorina in questione, tale Guendalina Rodriguez, originaria del Brasile, adottata in tenera età da una famiglia di Quarto, nel Napoletano, ma ... (Sportevai.it)