Frosinone, contro il Lecce ennesima occasione sciupata

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ciociariaoggi.it SPORT

Nel primo dei diversi spareggi salvezza che attendono il Frosinone da qui a fine stagione, i canarini non sono riusciti ad andare oltre il pareggio per 1 a 1 con il Lecce. Un risultato che va sicuramente stretto alla "banda" Di Francesco, soprattutto per l'ottimo secondo tempo giocato. In altre parole si può parlare ancora una volta di un'occasione sciupata dai canarini. L'ennesima. E intanto il vantaggio sulla zona salvezza si è ridotto a un solo punto. (ciociariaoggi.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il rigore realizzato (ma sbagliato) da Krstovic ha generato un precedente senza eguali nelle ultime venti stagioni di Serie A, per l'incredulità di chi ieri ha assistito all'episodio che ha visto protagonista anche il portiere Cerofolini. (Fantacalcio ®)

Frosinone e Lecce si spartiscono un punto a vicenda proprio nella giornata in cui il Verona batte in casa il Sassuolo e il Cagliari espugna Empoli. Tanto la squadra di Di Francesco quanto quella di D'Aversa si ritrovano così ancora pienamente invischiate nella corsa per non retrocedere. (Tuttofrosinone)

Come se non bastasse, anche un incrocio dei pali colpito sull’1-1 ha impedito alla formazione allenata da mister Di Francesco di avere la meglio sui pugliesi, sicuramente più soddisfatti del punto in trasferta rispetto ai ciociari. (h24 notizie)

Di positivo, però, ci sono l'ennesima buona prestazione dei giallazzurri e il passo avanti in classifica che consente di schiodarsi da quota 23. Avrebbe dovuto essere la partita del ruggito, della vittoria da ritrovare dopo quattro sconfitte consecutive, ma così non è stato. (ilmessaggero.it)

Differenti performance sulle fasce nei cross:9 utili su 19 tentati per il Frosinone, solo 2 su 7 per il Lecce. I dati primari sulle conclusioni recitano 15 tiri a 11 per il Frosinone (7-4 in porta e 4-1 in area). (Calcio Lecce)

Frosinone e Lecce non vanno oltre l'1-1 in uno scontro diretto per la salvezza molto delicato. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)