I giudici di ‘X Factor’ hanno difeso il ddl Zan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quella che abbiamo visto ieri non è l’Italia che amo e che mi ha accolto e difeso in questi anni
Ma là fuori c’è ancora l’Italia capace di amare e accogliere e nella quale voglio continuare a credere».
«Le immagini che abbiamo visto ieri in Senato, quando è stato definitivamente bloccato il percorso del ddl Zan, sono state imbarazzanti e rimarrà una brutta pagina della nostra storia.
Ieri sera, in diretta dal Teatro Repower di Milano, sono iniziati i live di X Factor 2021, la fase finale e più attesa del talent. (Rolling Stone Italia)
Su altri media
E ancora, numeri sempre altissimi anche dai social: con 394.582 interazioni totali, il primo Live Show si posiziona al primo posto degli eventi televisivi non sportivi. 12 tracce che confluiscono nell’album X FACTOR MIXTAPE VOL. (Teleblog)
Bengala Fire Se il mondo di gIANMARIA è quello dell’emorap da social e stream, quello dei Bengala Fire è diverso ma complementare: un universo fatto di rock, prove nei garage, sudore e palchi «gIANMARIA» Gianmaria Volpato, vicentino classe 2002, fa parte della squadra della giudice Emma Marrone. (Corriere della Sera)
A iniziare la serata sono stati i Bengala Fire, band del roster di Manuel Agnelli, con l’inedito “Valencia”. (Livorno Press)
L’hashtag ufficiale #XF2021 è stato per ore nella classifica dei Trending Topic Worldwide durante la diretta e tra le parole più discusse sono salite anche Mika, Emma, Ludovico, Erio, Carmen Consoli, Le Endrigo (fonti: Talkwalker, Trends24. (StudentVille)
L’intelligenza della giovane artista colpisce immediatamente i giudici, che tuttavia ritengono che ci sia ancora del lavoro da fare per conquistare una piena maturità Cherí di Vale LP è uno degli inediti presentati in occasione della prima puntata dei Live X Factor 2021 trasmessa ieri sera su Sky Uno. (Gingergeneration.it)
Alla fine della prima manche i Bengala Fire risultano tra i tre meno votati ma non è difficile leggere delle recensioni positive nei social e nei siti che seguono la competizione. Scaricando l’app ufficiale di X Factor dal proprio smartphone è possibile votare i Bengala Fire ogni giovedì sera (iOS: https://apps. (Qdpnews)