Prime Gaming: tutti i giochi gratuiti di ottobre 2024

Prime Gaming: tutti i giochi gratuiti di ottobre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Prime Gaming, il servizio dedicato agli appassionati di videogiochi gestito da Amazon, ha già scelto quali sono i primi giochi gratuiti di ottobre 2024. Il mese dei gamer nostalgici è proprio questo, grazie ad alcuni titoli come Tomb Raider: Legend che sono una vera e propria piacevole sorpresa. Questo servizio è incluso nell’abbonamento Prime di Amazon. Grazie a Prime hai tanti vantaggi inclusi, non solo giochi gratuiti con Prime Gaming. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri media

Questi giochi si aggiungono alla selezione già disponibile per settembre, riscattabile dalla pagina ufficiale di Prime Gaming. Il servizio offre mensilmente diversi videogiochi gratuiti agli abbonati Amazon Prime, rilasciandoli a scaglioni nel corso delle settimane. (Tom's Hardware Italia)

Nelle scorse ore sono stati finalmente ufficializzati tutti i nuovi giochi gratis in arrivo a ottobre su Prime Gaming, il che significa che da oggi è già possibile riscattare gli ultimi omaggi settimanali su PC. (Spaziogames.it)

Sebbene Amazon non abbia annunciato ancora l’elenco completo dei giochi gratuiti riscattabili tramite Prime Gaming a ottobre 2024, il servizio ha già rilasciato ben 6 titoli, tutti giocabili gratuitamente a partire da oggi. (Tech Princess)

L'elenco dei giochi regalati a ottobre da Prime Gaming è davvero impressionante: sono quasi 30

In questi giorni sono stati già pubblicati i primi giochi gratis di ottobre, ma ora arrivano finalmente aggiornamenti sulla release completa. Amazon ha svelato ufficialmente i nuovi giochi gratis in arrivo su Prime Gaming per il mese di ottobre 2024, distribuiti come sempre su cadenza settimanale. (Spaziogames.it)

Ad esempio già da adesso è possibile riscattare BioShock Remastered e Doom Eternal, ma nei prossimi giorni sono in arrivo Killing Floor 2, Monster Train, The Gunk, A Plague Tale: Innocence, Death's Door, Scorn e tanti altri ancora. (Multiplayer.it)