Buongiorno, all’Inter serve tempo per cedere: stasera deciderà tra Napoli o l’attesa

Buongiorno, all’Inter serve tempo per cedere: stasera deciderà tra Napoli o l’attesa
Tutto Napoli SPORT

Buongiorno, all’Inter serve tempo per cedere: stasera deciderà tra Napoli o l’attesa Il difensore, ricordiamo, dovrebbe firmare un contratto quinquennale con gli azzurri. Oggi c’è stato un incontro tra l'agente di Alessandro Buongiorno, il direttore sportivo del Napoli Manna, il presidente De Laurentiis e 'uomo dei contratti' Chiavelli che ha portato ad una intesa di massima per il suo contratto. Nel contratto di Buongiorno con il Napoli potrebbe essere inserita anche una clausola di risoluzione valida di 70 milioni dopo tre anni di contratto. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In occasione della presentazione della nuova stagione della sua emittente televisiva, ovvero La7, il presidente del Torino, Urbano Cairo, è tornato a parlare del futuro di Alessandro Buongiorno, grande obiettivo del mercato Milan per la difesa. (Milan News 24)

Cessione Buongiorno – Nel corso dell’evento dedicato alla presentazione dei nuovi palinsesti di La7, il presidente del Torino, Urbano Cairo, è uscito allo scoperto su uno dei giocatori granata con maggiore mercato: Alessandro Buongiorno (FantaMaster)

Intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti fuori dalla sede dell’Inter Beppe Riso, agente di Oristanio (al centro della trattativa col Venezia), ha fatto il spunto sui suoi assistiti in tra cui anche Buongiorno, accostato anche al calciomercato Milan, e vicino al Napoli: Buongiorno, accostato anche al calciomercato Milan, sembra vicino al Napoli. (Milan News 24)

Buongiorno Milan, Cairo NON CHIUDE alla cessione: le parole del patron del Torino lasciano SOGNARE i tifosi

In occasione della presentazione dei nuovi palinsesti di La7 Urbano Cairo è intervenuto ai microfoni della stampa a proposito del Torino. Dal nuovo allenatore Vanoli fino alla situazione legata al futuro di Buongiorno: le parole del patron granata. (Toro.it)

Il giornalista Alfredo Pedullà, attraverso i social, ha fatto chiarezza sull'interesse dell'Inter per Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)

Ieri Napoli e Torino avevano raggiunto la fumata bianca per Alessandro Buongiorno, ai granata andranno 35 milioni di euro più 5 di bonus, oggi è arrivato anche l'accordo tra il difensore e il club di De Laurentiis. (Sport Mediaset)