Buongiorno, all’Inter serve tempo per cedere: stasera deciderà tra Napoli o l’attesa

Buongiorno, all’Inter serve tempo per cedere: stasera deciderà tra Napoli o l’attesa Il difensore, ricordiamo, dovrebbe firmare un contratto quinquennale con gli azzurri. Oggi c’è stato un incontro tra l'agente di Alessandro Buongiorno, il direttore sportivo del Napoli Manna, il presidente De Laurentiis e 'uomo dei contratti' Chiavelli che ha portato ad una intesa di massima per il suo contratto. Nel contratto di Buongiorno con il Napoli potrebbe essere inserita anche una clausola di risoluzione valida di 70 milioni dopo tre anni di contratto. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

20:40 - Dopo Vladan Kovacevic, i campioni del Portogallo mettono a segno il secondo colpo del mercato estivo. foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Come confermato da Sky Sport, il Napoli resta in pole per il difensore, essendo in trattativa avanzata con la società piemontese dopo essersi spinto fino a mettere sul piatto 35 milioni d’euro più 5 di bonus, cifra molto vicina alla richiesta del Toro. (FantaMaster)

Intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti fuori dalla sede dell’Inter Beppe Riso, agente di Oristanio (al centro della trattativa col Venezia), ha fatto il spunto sui suoi assistiti in tra cui anche Buongiorno, accostato anche al calciomercato Milan, e vicino al Napoli: Buongiorno, accostato anche al calciomercato Milan, sembra vicino al Napoli. (Milan News 24)

Napoli, c'è l'accordo per Buongiorno. Lione, arriva Niakhaté per 30 milioni. Venezia, in chiusura l'operazione Tessmann-Oristanio. Marsiglia, De Zerbi vuole Carboni e Greenwood

Urbano Cairo ha parlato così della situazione di Alessandro Buongiorno, molto vicino a un trasferimento al Napoli: “Buongiorno è evidentemente un giocatore che piace molto, che è seguito da più squadre. (Toro.it)

Rischio beffa per il Napoli? Stando a quanto raccolto da TMW nelle ultime ore la possibilità è concreta: l'Inter ha incontrato il suo agente Beppe Risso per chiudere l'operazione Oristanio al Venezia e nell'ambito dei colloqui il discorso è caduto anche su Alessandro Buongiorno, vicecapitano del Torino e pezzo pregiato del mercato estivo. (Tutto Napoli)

Alessandro Cosattini 4 luglio 2024 (modifica il 4 luglio 2024 | 16:01) Fabrizio Romano aggiorna sul futuro di Alessandro Buongiorno. Ecco le ultimissime sul difensore del Torino, primo obiettivo del Napoli di Conte per la difesa: “La Juventus ha fatto un pensiero a lui da mesi, ma non c’è mai stata la... (SOS Fanta)