Kalulu alla Juve: la trattativa si scalda | CM.IT

Le ultime sul possibile colpo della Juve dal Milan Pierre Kalulu alla Juve. Un affare nato nelle scorse ore che può andare in porto davvero in tempi brevi. Giuntoli ha, infatti, scelto il francese per rafforzare il pacchetto difensivo dopo che sono sfumati sia Calafiori che Todibo e ha così bussato alla porta del Milan mettendo sul piatto un’offerta di poco superiore ai 20 milioni di euro tra prestito e diritto di riscatto. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mentre si cerca di risolvere alcune grane legate alle uscite, in particolare Chiesa, Giuntoli si appresta a chiudere un altro colpo, questa volta dal Milan. (SpazioJ)

"Vi abbiamo raccontato dell'interesse nella giornata di oggi per Kalulu da parte della Juventus. Al Milan è arrivato Emerson Royal ed è arrrivato Pavlovic e Kalulu non è il primo della lista per scendere in campo con Fonseca. (Tutto Juve)

"Kalulu a un passo, c'è la stretta per Nico Gonzalez", intitola in taglio alto La Stampa: sembra davvero vicina la chiusura della trattativa con il Milan per il difensore francese per un prestito da 3 milioni con diritto di riscatto fissato a 14 milioni (bonus esclusi). (Tutto Juve)

Dalla Francia - Difesa Juventus, tentato il colpo dal Lens: la rivelazione

Kalulu Juve, il difensore del Milan è sempre più vicino: le ULTIME NOVITA’ e COSA MANCA per chiudere (Juventus News 24)

La Juventus, dopo il mancato arrivo di Jean-Clair Todibo, sta cercando un profilo che possa fare al caso suo.Il club bianconero ha dunque puntato Pierre Kalulu, difensore che gode da sempre di grande considerazione ma che, a oggi, parte dietro rispetto all’undici titolare del Milan (Milan News 24)

Il classe 2000, però, non è stato l'unico profilo di questo tipo a finire sul taccuino del club bianconero una volta sfumato Jean-Clair Todibo: stando a indiscrezioni provenienti dalla Francia, infatti, la Vecchia Signora aveva cercato di ingaggiare anc (ilBianconero)