Parma al Tardini col Verona per riprendere la corsa salvezza | LA FORMAZIONE

Si torna a giocare al Tardini dopo la meritata sconfitta di San Siro con l’Inter. Il Parma di Pecchia affronta alle ore 15 la sua ex squadra Hellas Verona. I veneti, che arrivano a questa gara in grande difficoltà, hanno confermato fino ad oggi il mister Zanetti in panchina. Potrebbe essere decisiva la sfida contro il Parma. I crociati vogliono tornare a fare punti contro le squadre che lottano per non retrocedere e dopo i KO interni con Cagliari e Genoa devono invertire il trend casalingo. (Luca Galvani)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come di consueto dopo le partite dell’Hellas, ecco dunque le nostre pagelle dell’incontro. Buona prova dei gialloblù che, pur soffrendo, hanno saputo ribattere colpo su colpo, chiudendo alla fine sul 2-3 e tornando fuori dalla zona retrocessione. (Calcio Hellas)

Io devo pensare a fare crescere rapidamente il mio gruppo". Fabio Pecchia, intervenuto in conferenza stampa ( LEGGI il suo intervento integrale ) al termine della gara persa contro il Verona, ha parlato così di come il mese di gennaio potrà cambiare il volto delle due squadre: "Tutti parlano di mercato, vedremo a gennaio come si assesteranno le squadre. (Parma Live)

“La formazione iniziale sembrava puntare sull’equilibrio tra i reparti, ma è stata purtroppo una chimera. Anche la molta costruzione dal basso è una mezza novità che la squadra non sembra aver assortito bene. (Forza Parma)

Serie A, Parma-Verona 2-3: Zanetti si rilancia con il tris al Tardini

Ancora un contropiede, ancora in gol l'Hellas Verona: bravissimo Suslov a lanciare la controffensiva dei gialloblù, il Parma è totalmente sbilanciato e Livramento va in porta senza opposizione alcune, ma Suzuki gli dice di no. (TUTTO mercato WEB)

(Adnkronos) – L’Hellas Verona rialza la testa in un momento complicato facendo una gara solida e tornando al successo per 3-2 in trasferta contro un Parma a cui non basta la doppietta di Sohm. Per i ducali è la quarta sconfitta nelle ultime sei gare. (OglioPoNews)

I veneti salgono a 15 punti in classifica, agganciando proprio il Parma. Gli ospiti passano subito in vantaggio con Coppola al 5’, ma al 19’ Sohm in tap-in pareggia i conti. (Sport Mediaset)