Petrolio: prossima resistenza a quota 82 dollari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'ora News Nella seduta di giovedì 20 giugno il petrolio (E-Mini Crude Oil future) ha compiuto un ulteriore recupero ed è risalito fino a quota 81,50 dollari. La struttura tecnica di breve termine sta quindi migliorando, con diversi indicatori che registrano un rafforzamento della pressione rialzista: un nuovo allungo dovrà tuttavia affrontare la solida resistenza grafica posta in area 81,90-82 dollari. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Tentativo di consolidamento al rialzo per il Petrolio WTI grazie al miglioramento delle aspettative secondo cui la Federal Reserve inizierà a ridurre i tassi di interesse a partire dalla riunione di settembre. (FX Empire Italy)

Moderatamente al rialzo la prestazione del Light Sweet Crude Oil, che chiude con una variazione percentuale dello 0,23%. Chiusura del 20 giugno (LA STAMPA Finanza)

Ultima ora Potrebbe interessarti anche (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Non si allontana dalla parità il petrolio, mostrando un andamento simile al derivato sul metallo giallo. (LA STAMPA Finanza)

Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. (FX Empire Italy)